Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Recupero Lavoro

  1. #1
    Guest

    Unhappy Recupero Lavoro

    Ciao! È successo un errore da metter le mani sui capelli. Un lavoro che da anni ho portato avanti con tanta dedizione e passione, andato in fumo e spero nel vostro aiuto sarà possibile recuperarlo attraverso i vostro database.

    Ho provato solamente a cancellare il blog e tenermi il sito web. Così in seguito potevo migliore un progetto che volevo portare a avanti, creando un nuovo blog.
    Non voglio allungarmi con le parole... .

    Il sito web: crociatasegreta.altervista.org è scomparso con il materiale scritto e immagini, fotografie, tutto. Ho provato a caricare questo file XML crociatasegreta.WordPress.2019-05-05 e il risultato è stato che le immagini e tutto ciò che è multimediale, perso completamente. Sono rimasti alcuni articoli che ho scritto. Help! Consigli e soluzioni!

    Mi potete aiutare a recuperare il mio lavoro. Grazie!
    Iniziare tutto dall'inizio diventa molto frustrante!

    Luca Caponi

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Se hai alterSito, per recuperare i dati dovresti controllare se sono disponibili backup qui.
    Il ripristino dell'eventuale backup database è gratuito, mentre per lo spazio occorre attivare la modalità a pagamento.

    Prima però, prova dal pannello amministrativo WordPress, Strumenti->Backup e controlla se puoi riportare indietro il blog con la macchina del tempo.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao! Grazie per il tuo consiglio... alla fine sono riuscito a trovare tutto il materiale senza perdere nulla.
    Ho dovuto acquistare il MENSILE
    Ultimo backup + 1 backup precedente ripristinabile con la postepay.

    Questi sono i miei lavori

    1) http://crociatasegreta.altervista.org/