Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Informazione su privacy policy e servizi aggiuntivi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Informazione su privacy policy e servizi aggiuntivi

    Buongiorno, attivando la privacy policy nel mio blog ho notato che appare questo:
    Pubblicità
    Altervista Advertising
    Dati Personali: Cookie e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.
    Volevo sapere se vanno aggiunti tramite iubenda questi servizi: Criteo, Krux, Double Click for Publishers?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Se utilizzi soltanto i servizi di AlterVista, è sufficiente aggiungere i due servizi AlterVista (come indicato nel tutorial).
    Se poi tu hai aggiunto altri elementi nel sito, non so cosa hai aggiunto e dovrai aggiungerli di conseguenza, ma se non hai aggiunto nulla oltre ai banner AlterVista, puoi impostare come scritto nel tutorial.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Per altri elementi cosa intende? Sì riferisce sempre a banner pubblicitari? Io comunque ho generato in automatico la privacy policy come da tutorial, attivato pilota automatico e poi ho aggiunto due servizi da iubenda: Google analytics e cloudflare dopo aver attivato plugin Monstersinsight e cloudflare. Ne capisco poco di queste cose.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Se hai seguito il tutorial, va bene.
    Per altri elementi intendo servizi aggiuntivi dove ad esempio vengono richiesti dati (email? nomi?) degli utenti. Ad esempio un forum interno al sito o una traccia degli indirizzi IP. Se il tuo sito è un semplice blog con i banner forniti dal pannello AlterVista, è sufficiente fare quanto scritto nel tutorial.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •