Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: File index.html

  1. #1
    Guest

    Predefinito File index.html

    Salve,
    avrei l'urgenza di trovare il file index.html del tema installato, dove posso trovarlo?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    A cosa ti serve? Spiega cosa stai cercando di fare.

  3. #3
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da icsabatorino Visualizza messaggio
    Salve,
    avrei l'urgenza di trovare il file index.html del tema installato, dove posso trovarlo?
    Se hai un AlterBlog ti basta installare un plugin, mentre se hai un AlterSito ti basta scaricare FileZilla e accedere all'FTP.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    A cosa ti serve? Spiega cosa stai cercando di fare.
    In pratica dovrei cambiare la disposizione di vari container e dovrei anche inserire un immagine mappata, per far ciò mi serve il file html.Vorrei anche poter togliere i related post che compaiono sotto gli articoli.

    Ps. Si può trasformare il sito in un Multisite?ci ho provato ma senza successo.
    Ultima modifica di icsabatorino : 26-01-2017 alle ore 10.58.41

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da andreaisi Visualizza messaggio
    Se hai un AlterBlog ti basta installare un plugin, mentre se hai un AlterSito ti basta scaricare FileZilla e accedere all'FTP.
    facendo cosi trovo il file html?

  6. #6
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da icsabatorino Visualizza messaggio
    facendo cosi trovo il file html?
    Si, se hai un AlterBlog devi installare un plugin e devi avere un editor come Notepad++, mentre se hai un AlterSito ti basta accedere all'FTP del tuo sito, appena connesso trovi il file index.html.

  7. #7
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da icsabatorino Visualizza messaggio
    facendo cosi trovo il file html?
    Per accedere all'FTP del tuo sito inserisci questi dati.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da andreaisi Visualizza messaggio
    Per accedere all'FTP del tuo sito inserisci questi dati.
    Fatto, ma il file in HTML non è presente...Credo che non ci sia proprio, probabilmente sono i file in php a generarlo. . .

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da icsabatorino Visualizza messaggio
    In pratica dovrei cambiare la disposizione di vari container e dovrei anche inserire un immagine mappata, per far ciò mi serve il file html.Vorrei anche poter togliere i related post che compaiono sotto gli articoli.
    Se il tema che utilizzi non ti piace ti consiglierei di cercarne uno più adatto alle tue esigenze. Modificare manualmente il codice di un tema è sconsigliabile e richiede conoscenze specifiche, anche della piattaforma WordPress.
    Citazione Originalmente inviato da icsabatorino Visualizza messaggio
    Ps. Si può trasformare il sito in un Multisite?ci ho provato ma senza successo.
    Cos'hai provato esattamente? La versione di WordPress messa a disposizione da AlterVista non è pienamente compatibile, perché non apri piuttosto due blog distinti?
    Ultima modifica di karl94 : 26-01-2017 alle ore 18.34.27

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Se il tema che utilizzi non ti piace ti consiglierei di cercarne uno più adatto alle tue esigenze. Modificare manualmente il codice di un tema è sconsigliabile e richiede conoscenze specifiche, anche della piattaforma WordPress.
    Il tema nell'insieme mi piace solo che i container disposti nell'header dovrei cambiarli in base alle mie esigenze,fare tutto col css mi è scomodo e facendo cosi la versione mobile si vede malissimo...


    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Cos'hai provato esattamente? La versione di WordPress messa a disposizione da AlterVista non è pienamente compatibile, perché non apri piuttosto due blog distinti?
    Sono riuscito a mettere il MultiSit.
    Ho aggiunto un Define nel file wp-config.php solo che ora sono sparite vari
    voci per esempio CSS personalizzato,installa plugging e via dicendo..Ora mi tocca aggiungere/modificare attraverso i file nel FTP
    PS. Non posso creare vari Siti perchè sto creando un sito per una scuola,questa,ha vari sedi e vogliono un sito per ogni sede ma tutto all'interno di un unico sito.
    Ultima modifica di icsabatorino : 27-01-2017 alle ore 11.12.20

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •