Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Wordpress: Errore 500

  1. #1
    Data registrazione
    08-03-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito Wordpress: Errore 500

    Provando a collegarmi al sito http://ultimamentelibera.altervista.org/ mi dà la scritta:

    Errore 500.
    Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente, oppure dal tuo sito che tenta di instaurare una connessione verso un server esterno non raggiungibile.

    Per controllare il file .htaccess devi aprire la gestione files nel pannello di controllo e cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.


    Sono settimane che non accedo al sito e non ho apportato né modifiche né aggiornamenti.
    Sottopongo alla vostra cortese attenzione il problema e chiedo l'aiuto per poterlo risolvere.

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Io ci entro e vedo la home, ma poi ricevo errore ad ogni click (sembra a causa di errore nei permalink):

    Codice:
    alterVista
    Pagina index mancante
    
    La cartella /tv-videogallery/ non contiene una pagina index.
    
    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
    
    Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.
    controlla l'htaccess, e/o prova a ripristinare i permalink: */wp-admin/options-permalink.php


    PS: trattandosi evidentemente di wordpress (lo vedo dai sorgenti), sposto in wordpress e modifico il titolo
    Ultima modifica di darkwolf : 22-12-2016 alle ore 13.08.10
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •