Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 1 Post By karl94
  • 1 Post By

Discussione: Problema con il tema arras dopo aver installato un plugin

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con il tema arras dopo aver installato un plugin

    Ciao ho comprato un plugin e siccome il tema piu che fa al mio caso è arras, quando lo installato la colonna destra del template finisce sotto e mi sembra piu larga , guardare per credere http://jgames.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao jgames, potrei sapere che plugin hai installato e dove l'hai collocato?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao guadagnareconalter... il plugin è peepos crei una piccola community , la versione a pagamento ha tutte le opzioni per creare un vero social network e con il sito che devo fare io va benissimo. Più il template arras sarà completa.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dovresti chiedere supporto direttamente allo sviluppatore del plugin.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mi sembra strano che la sidebar diventi più larga a causa di un plugin che non compare nemmeno in quella sidebar... sei sicuro che sia colpa del plugin?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Il plugin funziona benissimo su tutti i temi, al di fuori che con il tema arras, una volta ho letto una discussione su questo forum proprio della siderbar e la stavano rimpicciolendo avevo dato un occhiata al sito e in effetti l'aveva trasformata in 2 colonne, ma non la trovo perche non mi ricordo la discussione e li cerano delle stringhe dei codici brevi per modificarla.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    In effetti vedo che il tema Arras (come molti altri temi) ha una sidebar più stretta... forse la colpa non è del plugin ma del banner 300x250 che hai messo... prova un attimo a toglierlo e dimmi come va!

  8. #8
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da guadagnareconaltervista Visualizza messaggio
    In effetti vedo che il tema Arras (come molti altri temi) ha una sidebar più stretta... forse la colpa non è del plugin ma del banner 300x250 che hai messo... prova un attimo a toglierlo e dimmi come va!
    Purtroppo no :( era una buona idea la tua, quando lo letta ho pensato di aver risolto invece niente uff

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Hai provato anche con gli altri widget che hai inserito nella sidebar?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •