Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema con migrazione immagini sito Wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con migrazione immagini sito Wordpress

    Buongiorno,
    ho un problema che riguarda l'esportazione delle immagini per migrazione del sito.
    Mi spiego meglio.Ho caricato su altervista il sito ed effettuato l'inserimento di annunci per un agenzia immobiliare caricando le immagini. Ho sforato il limite di upload così ho acquistato un ulteriore Giga di spazio. Ho fatto il backup del sito in locale e lo ho trasferito su un nuovo hosting ma le immagini sono state solo parzialmente scaricate. Alcuni annunci le visualizzano altri no. E nella media library di wordpress dopo la migrazione le vedo come file mancanti pur avendo scaricato le cartelle presenti su ftp (wp-content/upload) e ricaricate in toto sul nuovo spazio. Forse i file che ho caricato prima di effettuare l'upgrade dello spazio sono stati nascosti? Ci sarebbe un modo per poterli recuperare? Mi sono accorto infatti che alcuni file non sono visibili nell'ftp di altervista ma vengono comunque visualizzati tra i media in wordpress.
    Esempio di file presente sul sito e non visibile tramite FTP: http://www.casatuaonline.altervista....5/P1010477.jpg
    Vi ringrazio anticipatamente per il cortese riscontro.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Tutti i file presenti nello spazio web dovrebbero essere raggiungibili via FTP, hai provato magari con un client differente?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    grazie per la risposta...ho provato si sia con Filezilla che con Smartftp...stesso identico problema...mi visualizza i file solo parzialmente..fino alla lettera "M" (9998 files)...la cartella è sui 4 GB ..non ho davvero soluzione...ho usato un software che va a scaricare tutte le immagini di un sito...le ho salvate in una cartella..poi ho uploadato sul nuovo hosting e si è risolto ma solo parzialmente.
    Mi restano infatti fuori parecchie "immagini in evidenza".Non riusciresti a verificare se ti fornissi le credenziali di accesso?
    Mi basterebbe ricevere tutto ciò che è caricato nella cartella http://www.casatuaonline.altervista....ploads/2015/05
    Grazie ancora!

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se è un problema di numero di file potresti provare a suddividerli momentaneamente in delle sotto-cartelle e poi ritentare lo scaricamento.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo essendo non visibili non riesco a suddividerli...credo sia un problema del server...che non riesce a visualizzarli oltre un certo numero...mi servirebbe qualcuno che potesse verificare direttamente sul server. Credi sia possibile farlo???

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dovresti essere comunque in grado di spostare quelli visibili in una sottocartella, poi gli altri che prima non erano visibili dovrebbero venire mostrati pian piano che svuoti la cartella affollata.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •