Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: Chiarimento Google Adsense

  1. #1
    Guest

    Question Chiarimento Google Adsense

    Buongiorno a tutti.. Ho bisogno di capire diversi passaggi.
    Ho aperto ad inizio mese un blog e finalmente due giorni fa sono riuscito ad avere i requisiti per poter accedere al servizio della Google per le pubblicità.
    Il blog ha una mail, mentre l'account Google Adsense ne ha un altra. Spero non sia quello il problema.

    Stamattina mi è arrivata questa email:
    "
    Come indicato nell'email di benvenuto, effettueremo una seconda revisione della sua richiesta di iscrizione ad AdSense una volta che avrà inserito il codice AdSense nei suoi siti. A seguito di una recente revisione, il suo account non è stato approvato a causa delle seguenti violazioni:
    La sua richiesta di iscrizione non è stata approvata per i motivi riportati di seguito.
    Non è stato possibile esaminare il tuo sito: durante la verifica di http://essersportivi.altervista.org/...nce=0f5e652cd9, il sito non era attivo o disponibile. Se hai presentato la sua richiesta di iscrizione tramite un partner host di AdSense, ad esempio YouTube o Blogger, il tuo sito ospitato non era disponibile o non è stato trovato (rimosso) al momento della verifica.

    "
    Avevo dei problemi all'artico ma che poi ho risolto. Ho eliminato le vecchie bozze ecc.

    Tenete anche conto che per i banner ho impostato il "pilota automatico".

    Come devo fare?

    Grazie
    Ultima modifica di karl94 : 11-05-2015 alle ore 11.17.16 Motivo: Formattazione

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Probabilmente hanno selezionato un post in preview. Sei stato sfortunato, riprova semplicemente l'associazione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il problema è che non posso associare la mia mail all'account Google Adsense.. eccoti la email che mi è arrivata

    "
    Per aggiornare e inviare la richiesta di iscrizione, consulta la pagina google.com/adsense e accedi con l'indirizzo email e la password indicati nella richiesta di iscrizione. I nostri esperti esamineranno il tuo account per verificarne la conformità alle norme del programma. Accertati pertanto di risolvere tutti i problemi sopra indicati prima di presentare nuovamente la richiesta di iscrizione.
    "

    clicco su google.com/adsense e eccoti la risposta :
    "
    Account non attivo
    Non esiste un account AdSense per queste informazioni di accesso poiché al momento la sua richiesta è in fase di analisi. Provvederemo a effettuare l'analisi e a fornirle una risposta via email entro una settimana dalla data della sua richiesta. Una volta che la sua richiesta di partecipazione ad AdSense verrà approvata, potrà accedere al suo account e iniziare a utilizzarlo.
    Torna alla home page di AdSense.
    "

    Come posso fare?

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Confermi che stai eseguendo da una nuova associazione dell'account AdSense da Guadagna -> Google AdSense dopo aver eliminato la precedente associazione (link grigio in fondo a quella pagina)?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Entrando da GUADAGNI -> GOOGLE ADSENSE mi da questo errore:

    " Errore di Associazione

    Il tuo account non è associato correttamente.
    Verifica di aver abilitato AlterVista nelle impostazioni del tuo account Google AdSense, sezione "Accesso di terze parti", altrimenti ripeti l'associazione."

    Il problema è che non riesco ad accedere al mio google adsense perchè mi dice che l'account non è attivo!

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    In quella pagina Guadagni -> Google AdSense, trovi un link in grigio al fondo della pagina dove puoi eliminare l'associazione. Potrai quindi rifare l'associazione (o la creazione di un nuovo account AdSense).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Il problema è che quel link lì non c'è!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a cancellare i cookies e a rifare il procedimento... ma purtroppo mi viene fuori

    " Account non attivo
    Non esiste un account AdSense per queste informazioni di accesso poiché al momento la sua richiesta è in fase di analisi. Provvederemo a effettuare l'analisi e a fornirle una risposta via email entro una settimana dalla data della sua richiesta. Una volta che la sua richiesta di partecipazione ad AdSense verrà approvata, potrà accedere al suo account e iniziare a utilizzarlo.
    Torna alla home page di AdSense. "

    Non riesco nemmeno ad accedere al sito di AdSense.

    Come posso fare?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Al momento il problema sembra risolto, mi è arriva la email da Google Adsense per riprovare ad effettuare l'accesso.
    Ho inserito i banner (2 x pagina) ...
    Speriamo bene

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ma perchè mi da sempre questo errore e sempre in quella pagina??????

    "Come indicato nell'email di benvenuto, effettueremo una seconda revisione della sua richiesta di iscrizione ad AdSense una volta che avrà inserito il codice AdSense nei suoi siti. A seguito di una recente revisione, il suo account non è stato approvato a causa delle seguenti violazioni:
    La sua richiesta di iscrizione non è stata approvata per i motivi riportati di seguito.
    Non è stato possibile esaminare il tuo sito: durante la verifica di http://essersportivi.altervista.org/...nce=0f5e652cd9, il sito non era attivo o disponibile. Se hai presentato la sua richiesta di iscrizione tramite un partner host di AdSense, ad esempio YouTube o Blogger, il tuo sito ospitato non era disponibile o non è stato trovato (rimosso) al momento della verifica.
    ---------------------
    Per aggiornare e inviare la richiesta di iscrizione, consulta la pagina google.com/adsense e accedi con l'indirizzo email e la password indicati nella richiesta di iscrizione. I nostri esperti esamineranno il tuo account per verificarne la conformità alle norme del programma. Accertati pertanto di risolvere tutti i problemi sopra indicati prima di presentare nuovamente la richiesta di iscrizione.
    Per ulteriori informazioni, puoi consultare il nostro Centro assistenza o effettuare una ricerca nel forum di assistenza AdSense dove una community di publisher condivide best practice relative ad AdSense."


    Attendo risposta il prima possibile.

    Grazie

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ho scoperto che con quel nome avevo una pagina nel cestino.... Poteva esser quello?????

    SOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. #12
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il problema è proprio l'url. Probabilmente hai fatto le prime visualizzazioni dall'anteprima e Google si è preso in pancia quell'url e cerca di verificarlo. Quello che puoi fare è aspettare qualche giorno e riprovare l'associazione, sperando che scelgano un altro link esistente.

    L'account AdSense è attivo? hai modo di eliminarlo?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    La pagina che ho eliminato (che era per di più nel cestino) pensavo che risolvesse il problema..........
    Ho ripetuto l'associazione ma mi è arrivata questa email....

    "La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti di Google AdSense. Purtroppo, in seguito a un esame della sua richiesta, è emerso che al momento non è possibile accettare la sua richiesta di iscrizione ad AdSense.
    La sua richiesta di iscrizione non è stata approvata per i motivi riportati di seguito.
    Non è stato possibile esaminare il tuo sito: durante la verifica di http://essersportivi.altervista.org, il sito non era attivo o disponibile. Se hai presentato la sua richiesta di iscrizione tramite un partner host di AdSense, ad esempio YouTube o Blogger, il tuo sito ospitato non era disponibile o non è stato trovato (rimosso) al momento della verifica."

    E' una missione così impossibile completare l'Adsense???


    Grazie ancora

    ( prima di rifare la richiesta per l'ennesima volta attendo risposta....)
    Ultima modifica di essersportivi : 14-05-2015 alle ore 21.12.38

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno mi può aiutare?

  15. #15
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Rispondi alla mia domanda: l'account AdSense è attivo? Hai modo di eliminarlo?

    Se puoi eliminarlo, elimina l'account AdSense, scrivi dei contenuti sul tuo blog e presta attenzione che siano pubblicati.

    Poi esegui una nuova registrazione ad AdSense sempre passando dal pannello di controllo AlterVista. NON visualizzare post in anteprima. Con un po' di fortuna eseguirà una nuova verifica, di un nuovo account AdSense, su un nuovo link del tuo sito web.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    NON CI POSSO CREDE! MI E' ARRIVATA QUESTA EMAIL

    "

    Congratulazioni.



    La richiesta di iscrizione a Google AdSense è stata approvata. Presto annunci Google pertinenti inizieranno a essere pubblicati sul sito http://essersportivi.altervista.org/...-cosa-mangiare.

    Nota.

    L'account AdSense consente di monetizzare esclusivamente i contenuti che crei sui siti partner host di AdSense.

    Per monitorare il rendimento dei nuovi annunci Google e accedere ad altre funzioni AdSense, accedi all'account AdSense.

    Se in un secondo momento decidessi di implementare AdSense anche su un dominio che ha registrato personalmente, dovrai inviarci l'URL del sito in cui prevedi di pubblicare gli annunci. Per inviare questo modulo di richiesta di revisione, procedi come indicato in questo articolo della guida. "

    ...Una cosa... Perchè solo in un articolo e non in tutti gli articoli è attivo? i BANNER li ho messi in tutti gli articoli..........

  17. #17
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Non ti preoccupare, loro hanno verificato lì su quella pagina. Bene!
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Bene... Ma i codici dei banner vanno presi sul sito di Google Adsense oppure su Altervista nella pagina di Google Adsense?

    Cambia qualcosa?

    Avendo impostato l'autopilota devo eliminare i banner inseriti manualmente?

    Grazie

  19. #19
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il pilota automatico già inserire i banner dove servono.

    Puoi aggiungere eventuali posizioni nella sidebar tramite l'apposito widget (ad esempio il 300x600 se hai contenuti molto lunghi può tornare molto utile).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Ne ho inserito uno da 300 x 600 ma viene messo in fondo... è possibile metterlo su un fianco?

  21. #21
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da essersportivi Visualizza messaggio
    Ne ho inserito uno da 300 x 600 ma viene messo in fondo... è possibile metterlo su un fianco?
    Dove l'hai aggiunto? Dovresti aggiungerlo alla sidebar, non al footer.

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Ah capito!

    Un altra cosa.. Adesso sembra andare tutto bene.. Ma se clicco in GUADAGNA/GOOGLE ADSENSE mi dice questo:

    Associazione quasi completata

    Attendi che vengano registrate le prime visualizzazioni dei banner AdSense.
    Aggiorno lo stato, ma rimane così... E' giusto?

    Ieri ad esempio ho avuto 20 visite ma in google adsense niente di niente... tutto a 0...

    Scusatemi ma sono novizio...
    Ultima modifica di karl94 : 21-05-2015 alle ore 12.25.13 Motivo: Formattazione

  23. #23
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sì, è normale. Attendi ancora qualche giorno.

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Finalmente tutto è andato a buon fine! ALLELUIA!
    Però ho notato che le pubblicità certe volte non centrano assolutamente con il blog... Ad esempio articolo sul cosa magiare e arrivano banner di auto a noleggio.... è normale che sia così?

  25. #25
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Dipende molto anche dalla tua recente navigazione, dal periodo (potrebbero non esserci pubblicità adatte ai tuoi contenuti) e dal contenuto. Non è quindi escluso che siano mostrate pubblicità non attinenti ai tuoi contenuti.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •