Chiarimento Google Adsense
Buongiorno a tutti.. Ho bisogno di capire diversi passaggi.
Ho aperto ad inizio mese un blog e finalmente due giorni fa sono riuscito ad avere i requisiti per poter accedere al servizio della Google per le pubblicità.
Il blog ha una mail, mentre l'account Google Adsense ne ha un altra. Spero non sia quello il problema.
Citazione:
Stamattina mi è arrivata questa email:
"
Come indicato nell'email di benvenuto, effettueremo una seconda revisione della sua richiesta di iscrizione ad AdSense una volta che avrà inserito il codice AdSense nei suoi siti. A seguito di una recente revisione, il suo account non è stato approvato a causa delle seguenti violazioni:
La sua richiesta di iscrizione non è stata approvata per i motivi riportati di seguito.
Non è stato possibile esaminare il tuo sito: durante la verifica di
http://essersportivi.altervista.org/...nce=0f5e652cd9, il sito non era attivo o disponibile. Se hai presentato la sua richiesta di iscrizione tramite un partner host di AdSense, ad esempio YouTube o Blogger, il tuo sito ospitato non era disponibile o non è stato trovato (rimosso) al momento della verifica.
"
Avevo dei problemi all'artico ma che poi ho risolto. Ho eliminato le vecchie bozze ecc.
Tenete anche conto che per i banner ho impostato il "pilota automatico".
Come devo fare?
Grazie