Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi con associazione google adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con associazione google adsense

    Salve, stamattina ho ricevuto un'email da altervista che mi ha avvisato di aver raggiunto i requisiti per partecipare al circuito AlterVista with Google AdSense, solo che se clicco sul bottone non succede nulla, se metto un widget con altervista e adsense non risulta associato, ho provato a "smanettare" nel mio account adsense per associare il mio blog ma non so se ci sono riuscita, nella visuale wordpress se clicco su adsense appare "Comincia adesso

    Per utilizzare i banner del circuito Altervista with Google AdSense il tuo sito deve aver registrato almeno 750 pagine viste e 75 visitatori unici negli ultimi 30 giorni.Guarda le statistiche

    Riceverai un messaggio nel tuo pannello e un'email all'indirizzo ilariapagliaro@gmail.com appena il tuo sito soddisferà i requisiti richiesti per accedere al programma.

    Nell'attesa che il tuo sito raggiunga i requisiti:


    AlterVista Banner

    Nell'attesa che il tuo sito cresca puoi iniziare a guadagnare Euro e AlterCents con gli annunci del circuito AlterVista Banner.Attiva banner


    Tieni aggiornato il tuo blog

    Pubblica regolarmente contenuti originali e arricchiscili con link, immagini e video. Rendi il tuo blog semplice da navigare e gradevole da vedere.


    Promuovi il tuo sito

    Apri una pagina su Facebook e un account su Twitter dove rilanciare i tuoi contenuti, e farli condividere ai tuoi contatti."

    Cosa posso fare?

    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il problema persiste?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •