Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Non trovo la voce PlugIn nella Dashboard di Wordpress

  1. #1
    Guest

    Unhappy Non trovo la voce PlugIn nella Dashboard di Wordpress

    Ragazzi scusatemi,
    sono tornato su Wordpress dopo molto tempo, sto provando ad installare un PlugIn sulla mia pagina Wordpress ma non riesco a trovare da nessuna parte la voce PlugIn nella Dashboard, è stata spostata con la nuova versione ?

    Lo so che qualcuno riderà come un matto ma io ci sto girando da 2h , help please

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Probabilmente hai le "Opzioni avanzate" nascoste.
    In questo caso prova a cliccare su "Mostra avanzate"

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    hai cliccato su "Mostra avanzate"?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non è possibile che ho avuto il menu "mostra avanzate" davanti agli occhi per 2h e non l'ho visto.. Deve esserci stato un problema.. ora lo vedo.. scusate Grazie del supporto .

  5. #5
    giuseppenavarra non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-11-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Scusate se posto una domanda su una questione che pare risolta, ma suppongo che dal 2014 sia cambiata qualche cosa su wordpress.
    Ho appena cominciato a studiarlo seguendo dei tutorial e volevo esplorare la sezione plugin.
    Nella dashboard non riesco a trovare da nessuna parte ne la sezione "plugin", ne la sezione "mostra avanzate".
    Non so se possa essere una informazione utile, ma ho un account gratuito di wordpress.
    Grazie a tutti! :)

  6. #6
    giuseppenavarra non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-11-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ho risolto da solo. Annoto qui una informazione.
    La versione worpress "com" ha una dashboard limitata, molto differente da quella "org"
    saluti! :)

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Esatto, su AlterVista comunque puoi installare WordPress (lo trovi nella sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista), gli hai dato un'occhiata?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •