Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Problema grafico con i link nel template fee small-business di d5creation

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema grafico con i link nel template fee small-business di d5creation

    Ciao a tutti,
    sono nuova del forum e, anche se effettivamente pongo una domanda un po' sciocca, mi farebbe piacere se qualcuno mi desse 'la dritta giusta'.
    Allora, il mio problema e' con tutti gli ottimi templates free di d5creation e, nello specifico, con quello che sto usando ora ossia small-business.
    Il fatto e' che vorrei che i link, almeno quelli del titolo post, cambiassero colore e magari anche dimensione al passaggio del mouse.
    Voi rispondereste immagino: 'ma leggi bene nel forum, le istruzioni sono sempre quelle, ripetute e straripetute, basta aggiungere nell'editor del CSS all'interno dei tag head o, perlomeno, del tag body le seguenti stringhe:

    <Style Type="TEXT/CSS">
    .testo
    A:Link {color: ...; text-decoration: ... (none o underline a seconda delle preferenze); font-style:... (normal ecc.);font-weight: ...(bold o altro)}
    A:Visited {come sopra}
    A:Hover {come sopra}
    A:Active {come sopra}
    </Style>

    Piu' concretamente a me basterebbe l'istruzione a:hover per ottenere una variazione grafica dei link al passaggio del mouse.
    Gia' ma il fatto e' che ho provato a piazzare questa istruzione, diciamo cosi', un po' d'appertutto ma nulla, nessun effetto.
    Pare un template 'sordo a qualsiasi istruzione che riguardi i link'. E' strano perche' con altri templates non ho mai avuto problemi di questo tipo e, per altro, questa difficolta' mi compare con tutti i template della linea d5creation come summenzionato.
    Qualcuno potrebbe darmi indicazioni in merito? GRAZIE.
    Ultima modifica di BusinessDelGiocoOnline : 10-05-2014 alle ore 14.30.07

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •