Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aggiornamento TinyMCE Advanced versione 4.0.2.

  1. #1
    idolciesperimentididany non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-10-2012
    Messaggi
    12

    Predefinito Aggiornamento TinyMCE Advanced versione 4.0.2.

    Ho appena effettuato l'aggiornamento di Word Press e ora vorrei sapere se posso aggiornare tranquillamente il plugin TinyMCE Advanced alla versione 4.0.2. perchè con Word Press precedente mi dava problemi e avevo dovuto disinstallarlo per tornare alla versione 3.5.9.1

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    se hai la versione 3.9 di Wordpress puoi aggiornare tranquillamente anche il plugin

  3. #3
    idolciesperimentididany non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-10-2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Si l'ho appena aggiornata.... Grazie mille ;-)

  4. #4
    idolciesperimentididany non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-10-2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Accidenti ho fatto l'aggiornamento però non trovo più il comando per cambiare il carattere :-( Sono io che non l'ho vedo o l'hanno tolto? Se no dovrò di nuovo disinstallarlo....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da idolciesperimentididany Visualizza messaggio
    Accidenti ho fatto l'aggiornamento però non trovo più il comando per cambiare il carattere :-( Sono io che non l'ho vedo o l'hanno tolto? Se no dovrò di nuovo disinstallarlo....
    Lo utilizzo anch'io, vai nella sidebar di sinestra Impostazioni-TinyMCE Advanced e netti nella barra Font Family e salva i cambiamenti, nell'editor a seconda di dove hai posizionato Font Family potresti aver bisogno di cliccare sul Toogle della barra degli strumenti.

    Ciao Chef per una notte


    p.s.
    Bello il nuovo editor delgi articoli.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •