Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sito wordpress su diversi hosting

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito wordpress su diversi hosting

    Salve vorrei sapere se è possibile utilizzare lo stesso sito wordpress su due diversi hosting, mi spiego meglio.
    Ad esempio:
    Wordpress installato nell'hosting A, data base ecc, posso fare in modo che la cartella degli uploads risieda nell'hosting B?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se l'hosting B ha un dominio credo si possa fare.
    dall'hosting A puoi puntare con l'url ai file del B, ma gli upload li devi fare da B ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Credo che quello che vuoi fare (se mpre che si possa fare materialmente) si scontri con questo articolo del regolamento:
    4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    a ok capito, chiedevo xk volevo tenere il mio sito in wordpress con tutti i file su altervista e invece gli upload farli nel mio server.
    Però se va contro il regolamento lascio stare tanto era solo per poter incominciare a caricare immagini ad alta risoluzione ma per ora ne posso fare a meno via :D

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •