Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Blogroll link dentro una pagina & commenti tramite facebook?

  1. #1
    scusasepoco non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-03-2013
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    105

    Predefinito Blogroll link dentro una pagina & commenti tramite facebook?

    Ciao,
    ho due domandine:
    i link del blogroll, li ho inseriti a fine pagina home, adesso. Per creare una pagina come faccio? Come sono inseriti adesso, aggiungendo link, non avrei più spazio.
    Inoltre, è possibile inserire un plugin, per postare commenti direttamente da fb? Me la consigliate come procedura, o non serve?
    Grazie mille, per gli aiuti (preziosi) Ciao!
    Ultima modifica di scusasepoco : 31-07-2013 alle ore 13.21.35 Motivo: MAGGIORI INFO

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per quanto riguarda la seconda domanda, io ti consiglio DISQUS: l'utente può commentare usando i dati di accesso di facebook, twitter oppure l'account disqus. Siccome lo sto vedendo molto in giro, è anche probabile che l'utente che viene per la prima volta sul tuo sito lo sappia già usare perché non è la prima volta che lo vede. ;) Inoltre ha anche l'opzione di mostrare articoli simili a quelli del post che hai pubblicato, presi all'interno del tuo sito. Spero di esserti stata di aiuto ^__^
    ciao

  3. #3
    scusasepoco non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-03-2013
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GameOfThronesITALIANfans Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda la seconda domanda, io ti consiglio DISQUS: l'utente può commentare usando i dati di accesso di facebook, twitter oppure l'account disqus. Siccome lo sto vedendo molto in giro, è anche probabile che l'utente che viene per la prima volta sul tuo sito lo sappia già usare perché non è la prima volta che lo vede. ;) Inoltre ha anche l'opzione di mostrare articoli simili a quelli del post che hai pubblicato, presi all'interno del tuo sito. Spero di esserti stata di aiuto ^__^
    ciao
    Mille grazie, provo :)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •