Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: un messaggio in tutti gli articoli

  1. #1
    Guest

    Lightbulb un messaggio in tutti gli articoli

    Ciao

    io volevo inserire un mesaggio unico alla fine di tutti gli articoli ..

    non vorrei andare a inserirlo uno per uno ci metterei una vita.. c'è un modo per inserirlo tramite "editor"?

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Io uso "Header and footer" e tramite quello si può inserire comodamente sia all'inizio o alla fine di ogni pagina, che all'inizio o alla fine di ogni articolo
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho scaricato e installato il plugin.. ma dove devo inserire il mesaggio che volgio far vedere sotto ogni articolo?

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    >
    Codice:
    */wp-admin/options-general.php?page=header-footer/options.php
    Post contet (Tab2); e quindi lo metti in: "Code to be inserted after each post" (ovvero: codice da inserire dopo ogni post).
    Ultima modifica di darkwolf : 16-12-2012 alle ore 15.34.41
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non ci ho capito tanto quale codice devo inserire e dove ? potresti fare un'esempio pratico per favore..

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    No, mi dispiace, più facile di così proprio non so fartela
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ci Sono Riuscito Grazie. :)

    volevo anche chiederti di un plugin o widget.

    io da tempo sto cercando un plugin widget da mettere nella sidebar, questo plugin dovrebbe far vedere gli articoli aggiornati,cioe vorrei che facesse vedere qualsiasi articolo aggiornato che sia di un mese fa o di un'anno fa..

    se esiste mi potresti mettere i link del download grazie. :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Devo sostituire questa frase Code to be inserted after each post con un codice?
    E come mai questa frase non appare normalmente sotto il post? Deve essere per forza un codice quindi?

  9. #9
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    @FilmPopCorn: Non ho capito la tua nuova domanda! Forse è meglio che crei una nuova discussione
    -
    @wonepiece: eddai ragazzi, almeno provateci però
    >
    Ultima modifica di darkwolf : 16-12-2012 alle ore 15.08.07
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    @Filmpopcorn credo che cercava un plugin che mettesse in evidenza i post che sono stati editati da poco...

    mmm io non c'è l'ho così schematizzato semplice come il tuo.
    Se vado in plugin installati, questo plugin ha solamente il bottone Modifica e una volta dentro mi ritrovo qui header-footer/options.php
    Ed ho questo codice:
    <tr valign="top"><?php hefo_field_textarea('before', __('Code to be inserted before each post', 'header-footer'), '', 'rows="10"'); ?></tr>
    <tr valign="top"><?php hefo_field_textarea('after', __('Code to be inserted after each post', 'header-footer'), '', 'rows="10"'); ?></tr>
    </table>
    </div>

    <div id="tabs-3">
    <table class="form-table">
    <tr valign="top"><?php hefo_field_textarea('page_before', __('Code to be inserted before each page', 'header-footer'), '', 'rows="10"'); ?></tr>
    <tr valign="top"><?php hefo_field_textarea('page_after', __('Code to be inserted after each page', 'header-footer'), '', 'rows="10"'); ?></tr>
    Ultima modifica di wonepiece : 16-12-2012 alle ore 15.33.57

  11. #11
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Te stai andando a modificare il plugin -.-'
    Devi andare ad inserire i parametri nelle impostazioni; header and footer (sopra avevo indicato il percorso completo con tanto di link)...
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  12. #12
    Guest

    Predefinito

    @wonepiace vai qua è capisci tutto ;) -----> wonepiece.altervista.org/wp-admin/options-general.php?page=header-footer/options.php





    @Darkwolf stavo cercando un plugin che mettesse in evidenza i post che sono stati editati da poco..
    Ultima modifica di FilmPopCorn : 16-12-2012 alle ore 15.46.53

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Risolto! Grazie a entrambi.

    Edit: Dato che non conosco il PHP esiste un programma che converte ad esempio HTML in PHP ?
    Ultima modifica di wonepiece : 16-12-2012 alle ore 21.23.33

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    @wonepiece il PHP è un linguaggio di programmazione che serve a generare pagine HTML con contenuti dinamici. E' quindi impossibile convertire l'HTML in PHP e viceversa, perché sono due linguaggi che fanno cose diverse.

    @FilmPopCorn prova questo http://wordpress.org/extend/plugins/...updated-pages/

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    grazie niccolo il plugin funziona correttamente ma è possibile avere un plugin con la foto del post in miniatura..?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo quello è l'unico abbastanza aggiornato che ho trovato. Prova a dare un'occhiata anche tu http://wordpress.org/extend/plugins/

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    ok ci do un'occhiata grazie niccolo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •