Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: formattazione newsletter

  1. #1
    bigliettoviaggio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-02-2012
    Messaggi
    10

    Predefinito formattazione newsletter

    salve non riesco proprio a dare un aspetto dignitoso alla newsletter.

    1) non ho pretese mi basta insererire il logo (fatto), un breve testo e mettere i link a 4 articoli, con un titolo "parlante" (non la url) ognuno su una riga.

    ho provato in html direttamente con <br> ma non si riesce ad allineare correttamente, non si riesce ad inserire delle righe di interlinea nemmeno con &nb..

    ho provato con l'editor di wp, ma copiando testo su testo perde tutti i link mentre copiando in html manda tutto il testo di seguito, insomma uno schifo !

    con html ho risolto i problemi di logo e link ma non riesco proprio a mettere le interlinee corrette.

    come si deve fare ?

    2) come si modifica il link a altervista nel box ? con .av_newsletter ho modificato l'aspetto generale, ma .av_link {display: none; } non funziona

    non ho nulla in contrario a link ma ritengo che scrivere "mailing list altervista"
    sia un deterrente dall'iscriversi, l'utente non si iscrive ad una mailing list di altervista ma a quella del sito !!
    basterebbe mettere il link by altervista, magari in piccolo.. come si puo' fare ?


    grazie mille

  2. #2
    bigliettoviaggio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-02-2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    risolta la formattazione predisponendo un format con DreamWeawer e copiando su newsletter altervista l'html (con l'editor di wp non funzionava).

    qualcuno sa come modificare il link nel box di iscrizione ?
    grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •