Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: aprire un post wordpress in una finestra fancybox

  1. #1
    Guest

    Predefinito aprire un post wordpress in una finestra fancybox

    Salve a tutti

    ho provato ad implementare un piccolo script che mi aprisse i link nel template category di wordpress in una finestra fancybox usando il metodo ajax.

    ho usato nel template category.php questo codice

    Codice HTML:
    <a class="various fancybox.ajax" href="<?php the_permalink(); ?>" title="<?php the_title_attribute(); ?>"><?php the_post_thumbnail('category'); ?></a>
    e nel mio script js
    Codice HTML:
    jQuery(document).ready(function($){
    		$('.various').fancybox({
    		closeClick	: true,
    		padding	: 20,
    		width       : 630,
    		arrows	: true,
    		autoSize	: false,
    		nextClick	: true,
    		'ajax'		: {
    					 dataFilter: function(data) {
    					 return $(data).find('#primary')[0];
    					}
    					}	
    		});
    	});
    Il tutto funziona a patto che il mio blog wordpress su altervista abbia come url mionomeutente.altervista.org e non il dominio di secondo livello registrato su altervista. Ed inoltre non c'è possibilità di scorrere con la navigazione tra tutti i post della categoria. Qualcuno sa dirmi perchè?

    EDIT
    Ragazzi scusate se insisto ma nessuno ha avuto questo problema? Ho cercato anche su altri forum ma non riesco a capire qual è il problema anche perchè facendo una chiamata fancybox di tipo iframe va tutto regolarmente ma c'è il problema che non riesco poi ad aprire nel pop up esclusivamente un particolare #div
    Ultima modifica di musicanapoli : 08-02-2012 alle ore 02.55.40 Motivo: Codice racchiuso tra i tags

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •