Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: pubblicità wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito pubblicità wordpress

    Salve ragazzi e altervista!
    Mi sto davvero trovando bene con Altervista in quanto mi ha davvero facilitato la vita
    Ho aperto da poco un blog collettivo geeksimile.com in cui gli utenti iscritti possano condividere gli articoli e i guadagni con adsense (pay to write) però noto che quando devo creare un articolo nell'editor noto che c'è il pulsante di altervista banner (da poco).
    Visto che sono già dotato di un plugin per la distribuzione dei banner adsense non avevo optato per altervista banner ma visto che c'è volevo chiedervi...

    Quando un utente registrato crea il suo articolo in wordpress e decide quindi di esporre la pubblicità tramite il pulsante di altervista banner, i guadagni saranno suoi?
    Oppure saranno miei?
    Poi... è possibile disattivare altervista banner dall'editor articoli di wordpress?
    Grazie attendo opinioni e risposte!
    Ultima modifica di geeksimile : 16-01-2012 alle ore 11.40.03

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se vuoi usare i banner AdSense devi associare un account AdSense dal pannello di controllo di AlterVista, quindi inserire il codice dato da AlterVista. (per info http://it.altervista.org/guadagna-con-altervista.php)

    Siccome è possibile associare ad un account AlterVista un solo account AdSense, non puoi utilizzare il metodo pay to write. Infatti gli autori dovrebbero inserire il loro codice AdSense, il che va contro il regolamento di AlterVista e porta alla sospensione del sito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quindi questo vuol dire che non mi è possibile usare paid to write su altervista anche se ho comprato il dominio?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Hai acquistato il dominio e hai diritto a tutto ciò che è stato specificato in fase di acquisto. Il regolamento resta sempre uguale. Non si possono inserire sul sito banner di AdSense con il codice prelevato direttamente da Google, pena la sospensione dell'account. Ovviamente se riesci ad escogitare una soluzione per suddividere i guadagni senza inserire banner esterni ad AlterVista, puoi continuare ugualmente con il tuo progetto.
    Ultima modifica di niccolotapparo : 16-01-2012 alle ore 13.14.05

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille niccolotapparo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •