Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Articoli Spariti da home page dopo aggiornamento wordpress 3.3

  1. #1
    teatritaliano non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-01-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito Articoli Spariti da home page dopo aggiornamento wordpress 3.3

    Ciao a tutti,
    sono il blogger http://blog.giallozafferano.it/pastafantasiae/, dopo aver fatto l'aggiornamento di WP sono spariti dalla home page gli articoli recenti con le relative immagini. Il tema utilizzato è ARRAS. Ho provato ad installare un tema e a rimettere ARRAS, ho provato a ripristinare le impostazioni del tema ma non è cambiato nulla.
    Come posso sistemare tutto?L'altro giorno ho notato per poco che dopo il link del mio blog c'era scritto doing_wp_cron.

    Per favore aiutatemi attendo un vostro cortese supporto.

    Grazie infinite in anticipo.

    Fabio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Gli articoli ci sono ma non compaiono in home, giusto? Nel pannello di amministrazione di Arras ci sono varie impostazioni per decidere quali categorie di post visualizzare in home. Magari con l'aggiornamento si sono resettate e vanno reimpostate.

  3. #3
    teatritaliano non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-01-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Gli articoli ci sono ma non compaiono in home, giusto? Nel pannello di amministrazione di Arras ci sono varie impostazioni per decidere quali categorie di post visualizzare in home. Magari con l'aggiornamento si sono resettate e vanno reimpostate.
    Ciao Nicola, purtroppo gli articoli sono impostati nella home come lo erano prima del problema. Già avevo deselezionato e riselezionato le varie parti da visualizzare in home, ma il risultato è sempre lo stesso :-(...nulla...ho provato anche se ti può essere utile a disattivare e riattivare i plugin ma non ho risolto nulla. Grazie infinite per la risposta e buona domenica
    Ultima modifica di teatritaliano : 15-01-2012 alle ore 15.50.08

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho controllato meglio e hai impostato una pagina statica come home. Vai su Impostazioni->Lettura e seleziona gli ultimi articoli.

  5. #5
    teatritaliano non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-01-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Ho controllato meglio e hai impostato una pagina statica come home. Vai su Impostazioni->Lettura e seleziona gli ultimi articoli.
    Nicolaaa grazieeee ho risoltooo ma ti assicuro che io nella sezione lettura non ci entro da un bel pò...il tutto è coinciso con l'aggiornamento di WP.

    Grazie infiniteee

    Fabio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •