Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Programma per costruire siti web ?

  1. #1
    Guest

    Question Programma per costruire siti web ?

    Salve a tutti . Non so se posto nella sezione giusta , ma vorrei chiedervi , come posso fare per rendere il mio sito un po' migliore graficamente . L'ho costruito con Microsoft Front Page 2003 . Ma oltre a crearmi dei problemi , non è buono per le mie esigenze .

    Quindi ricapitolando cerco un programma gratis con tanto di templete impostati in maniera che devo andare a modificare scritte e immagini .


    Vi ringrazio

    P.S Vorrei aggiungere che di HTML ne so' quasi nulla
    Ultima modifica di ManualeScommessa : 04-11-2010 alle ore 19.57.18

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dato che di html non conosci quasi nulla, o te lo vai a studiare, oppure puoi utilizzare uno dei CMS messi a disposizione da Altervista, installabili con un semplice click dal pannello di controllo (per maggiori info cerca sul forum e sul wiki).

    Se poi spieghi che tipo di sito vuoi creare, potresti ricevere consigli più dettagliati.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Dato che di html non conosci quasi nulla, o te lo vai a studiare, oppure puoi utilizzare uno dei CMS messi a disposizione da Altervista, installabili con un semplice click dal pannello di controllo (per maggiori info cerca sul forum e sul wiki).

    Se poi spieghi che tipo di sito vuoi creare, potresti ricevere consigli più dettagliati.
    Grazie per ora musicaNapoli . hai risposto alle 3 per smaltirel'amara sconfitta non meritata contro il liverpool eh ? .

    Il sito che ho gia' creato , ma molto scarno quanto meno graficamente non ha bisogno di molte cose . E' un sito di "vendita" di un prodotto , quindi basta la descrizione ed una pagina contatti .

    Non so consigliatemi qualcosa !

    Grazie 1000 in anticipo

    Ho gia' provato Joomla e wordpress , ma non c'è verso di installarli...Preferirei un programma
    Ultima modifica di ManualeScommessa : 05-11-2010 alle ore 18.35.25

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    A parte che sembra una truffa simile a quella delle 25 euro per email, se vuoi una sorta di negozio online, potresti usare Magento.....

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •