Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [Wordpress] Problema funzione wp-pagenavi :(

  1. #1
    Guest

    Unhappy [Wordpress] Problema funzione wp-pagenavi :(

    Salve a tutti!
    Sto allestendo un tema, precisamente il tema Florance, per il mio blog (www.smileblog.altervista.org) e mi sono accorto che i tasti per navigare tra le pagine, in fondo, sono del tutto assenti. Ho cercato di risolvere il problema dando un'occhiata ai codici del tema, invano (in teoria la funzione c'è, ma in pratica non funziona). Siccome non posso utilizzare questo (splendido) tema se manca la possibilità di passare da una pagina all'altra e, quindi, visualizzare tutti gli articoli del blog, sarei davvero grato se qualcuno potesse aiutarmi a risolvere questo "piccolo problema". Grazie anticipatamente! =)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Veramente carino il template...
    Dopo aver attivato il plugin page-navi, hai inserito nell'index.php (pagina principale) del tuo tema (entrando nel pannello amministrativo e cliccando su "editor") il seguente codice?:
    Codice PHP:
    <?php if(function_exists('wp_pagenavi')) { wp_pagenavi(); } ?>
    Se è si...
    Entrando nel pannello amministrativo di Wordpress, cliccando su "pagenavi" (che trovi sotto il menù "impostazioni" a sinistra) cosa vedi? I campi sono vuoti oppure sono compilati?

    Un'altra cosa...
    Hai provato momentaneamente a mettere il tema di default ed inserire lo script?
    In questo modo funziona?
    Ultima modifica di musicanapoli : 12-10-2010 alle ore 00.34.16

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille per i suggerimenti, sono riuscito a risolvere.

  4. #4
    Guest

    Question Come usare il plugin Football Pool

    Salve mi chiamo Giusy ho fatto alcuni siti di calcio, in uno di questi ho inserito il plugin Football Pool ma nn so come si gestisce e vorrei il vostro aiuto. Io tanti anni fa ho fatto un corso di e-commerce ma ho imparato solo l'HTML e nn ci hanno spiegato come si usa il PHP, CSS, JAVA ecc. quindi nn so dove cominciare e cosa fare. Spero nel vostro aiuto grazie

    Il sito è http://ilnostrocampionato.altervista.org
    Ultima modifica di ilnostrocampionato : 02-07-2015 alle ore 23.29.03

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •