Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema aggiornamento Wordpress 2.9

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema aggiornamento Wordpress 2.9

    Allora. Dopo aver aggiornato Wordpress alla versione 2.9, ho avuto alcuni problemi nel Blog. Ma sopratutto in tutto la cartella Wp-Admin. Possiedo un AlterBlog. Il mio problema è questo. Mi esce in ogni pagina questo errore:

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/geekbay/wp-admin/menu-header.php:73) in /membri/geekbay/wp-includes/class-json.php on line 238

    Il problema è uscito dopo aver aggiornato il mio AlterBlog alla versione 2.9. Da quanto dice l'errore io avrei modificato qualche file. Ma come è accaduto se non posso modificare nessun File?? Qualcuno può aiutarmi??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da geekbay Visualizza messaggio
    Allora. Dopo aver aggiornato Wordpress alla versione 2.9, ho avuto alcuni problemi nel Blog. Ma sopratutto in tutto la cartella Wp-Admin. Possiedo un AlterBlog. Il mio problema è questo. Mi esce in ogni pagina questo errore:

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/geekbay/wp-admin/menu-header.php:73) in /membri/geekbay/wp-includes/class-json.php on line 238

    Il problema è uscito dopo aver aggiornato il mio AlterBlog alla versione 2.9. Da quanto dice l'errore io avrei modificato qualche file. Ma come è accaduto se non posso modificare nessun File?? Qualcuno può aiutarmi??
    Hai un backup?

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    geekbay:

    il tema che stai usando non è tra quelli disponibili per l'AlterBlog, è corretto? Sembrerebbe un problema di tema, e magari si manifesta in occasione dell'installazione di qualche plugin.

    Fai una lista dei plugin che hai installato.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    geekbay:

    il tema che stai usando non è tra quelli disponibili per l'AlterBlog, è corretto? Sembrerebbe un problema di tema, e magari si manifesta in occasione dell'installazione di qualche plugin.

    Fai una lista dei plugin che hai installato.
    Usavo questo tema anche con le versioni precedenti e nn mi davano problemi... Comunque ho solo installato i Plugin di Default...

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai verificato però che quel tema sia pienamente compatibile con la 2.9?
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Mi pare che simple-tags porti problemi del genere con l'upgrade. Prova a fare una ricerca per vedere se c'è un modo per fixarlo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •