|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
E' uscito PHP 5.2.1.
Mattia vi manda a FunCool - Big War 2 - Directory Gogol - Matriz - Segnala il tuo Feed! - Sfondo rosso per la Birmania Se a qualcuno interessa gestire un forum di informatica e non solo, mi contatti in privato. «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen |
|
||||
|
Citazione:
Per saperne di più sul PHP, c'è il sito ufficiale: www.php.net.
Mattia vi manda a FunCool - Big War 2 - Directory Gogol - Matriz - Segnala il tuo Feed! - Sfondo rosso per la Birmania Se a qualcuno interessa gestire un forum di informatica e non solo, mi contatti in privato. «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen |
|
|||
|
Salve ragazzi, io ho caricato il noto cms xoops sul mio sito, il problema è che, dovendo installare tutto in una sola cartella (nel mio caso /site) non posso usufruire del php5, il che mi limita molto. Qualcuno sa come ovviare a tale problema?
Ciao e grazie. |
|
|||
|
Citazione:
Ho fatto un ragionamento sbagliato? |
|
|||
|
Citazione:
è possibile impostare questo tipo di cambio anche per il dominio principale? Al momento non è possibile, o se lo è non ho capito io come farlo. |
|
|||
|
Citazione:
Riguardo al reindirizzamento, dato che vorrei evitare di fare comparire nella url /php5/ che comandi devo dare (penso in .htaccess) ? Ciao Ale :) Ultima modifica di AlexRomantic2006 : 27-03-2007 alle ore 09.07.05. |
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
|
||||
|
Certamente, tutto ciò che è .php (anche in qualsiasi sottocartella a qualsiasi livello) viene eseguito come php5, il funzionamento per il resto rimane del tutto invariato.
Citazione: