Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Vincolo sulla lingua utilizzabile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Vincolo sulla lingua utilizzabile

    Salve a tutti. Mi domando se sia possibile fare qualcosa per abolire l'obbligo di far accompagnare i contenuti in lingua straniera dalla traduzione in italiano. Perlomeno escludere da tale obbligo i contenuti in lingua inglese.
    Penso che questa restrizione penalizzi l'intera comunità, in quanto certi contenuti perdono di significato se tradotti.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma non basta che fai un sito da una parte italiano e dall'altra inglese, che l'utente appena entra possa scegliere, dopo credo che se il contentuto, il fatto, é uguale vada bene

    spero di non dire una cavolata

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    la traduzione deve essere fatta sul sito, i contenuti postati da terzi, commenti guestbook eccetera NON richiedono la traduzione.

    In altre parole, tutto ciò che lasciano i visitatori/utenti può non essere tradotto, tutta la struttura del sito deve avere la traduzione.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non lo sapevo questo obbligo...
    Diego

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Non lo sapevo questo obbligo...
    Diego
    3.8 Tutti i siti ospitati devono essere in lingua italiana, e' consentito pubblicare pagine in altri linguaggi purche' sia presente una traduzione integrale di ogni contenuto in italiano.
    per tutti, per rinfrescarvi la memoria, se volete http://altervista.org/regole.php
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •