Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 110

Discussione: Pubblicità gratuita per il tuo sito!

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    [OT]

    PERCHè I TAG NON FUNZIONANO PIù SUL MIO SITO?!?!?
    PORK...
    NON RIESCO A CAPIREEEEEEEEEE!!!

    eppure a me sembra di averli inseriti correttamente, infatti funzionavano fino a 2 giorni fa!

  2. #62
    Ospite Guest

    Predefinito

    Grazie per il link mystream! :D
    Quando farai la versione definitiva del software, ti consiglio comunque di aggiungere la categoria immagini (Bmp, gif, jpeg, psd, psp), naturalmente non offensive!
    P.S.
    Prova a inserire i TAG di altervista dal pannello

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da netty
    Grazie per il link mystream! :D
    Quando farai la versione definitiva del software, ti consiglio comunque di aggiungere la categoria immagini (Bmp, gif, jpeg, psd, psp), naturalmente non offensive!
    P.S.
    Prova a inserire i TAG di altervista dal pannello
    Ottimo! Non sapevo che non funzionassero più i #tag#. Ora ho rimesso in regola sia il contatore che la top100.

    GrazieGrazieGrazie! :D

    Ancora pochi utilizzatori del programma: solo 4 users orltre "noi"

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spywork
    ma come fate a di che non sono coperti da copyright
    Sei stato tu a caricare boombastic.mp3?
    La versione Beta non fa ancora il controllo sugli mp3 e non mi sembra proprio copyright free...

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mystream
    Sei stato tu a caricare boombastic.mp3?
    La versione Beta non fa ancora il controllo sugli mp3 e non mi sembra proprio copyright free...
    scusa veramente non lo sapevo che aveva il copy e poi era l'unico mp3 che avevo e anche per testare il prog. vedi l'home page http://www.spywork.altervista.org/html/index.php del mio sito e vedi se vabbene oppure devo inserire qualcos'altro

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spywork
    scusa veramente non lo sapevo che aveva il copy e poi era l'unico mp3 che avevo e anche per testare il prog. vedi l'home page http://www.spywork.altervista.org/html/index.php del mio sito e vedi se vabbene oppure devo inserire qualcos'altro
    Ti stavo per uccidere :D ma ti sei fatto perdonare in fretta! Quando avrò tempo controllerò il file, per il momento lo lascio su.

    Grazie1000 per la tua collaborazione, stasera o domani inserisco anche il tuo sito tra i Partner

    Bybeye

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    ma che succede qua io non ci sto dentro qua
    cmq mystream anche io ti ho mandato qualcosa er un file txt con scritto il link per scarica reil video della nostra gara da pazzi
    se lo vuoi è
    http://brione.altervista.org/immagini/video gara.avi

  8. #68
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Eccoti inserito nella mia homeapage dai un occhiata e dimmi se è tutto ok o se preferisci scritto qualcos'altro. http:\\www.mugenation.altervista.org

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    ma che succede qua io non ci sto dentro qua
    cmq mystream anche io ti ho mandato qualcosa er un file txt con scritto il link per scarica reil video della nostra gara da pazzi
    se lo vuoi è
    http://brione.altervista.org/immagini/video gara.avi
    Ciao Brione, senti, è impossibile che con la mia misera 56KB riesca a scaricare il tuo video e caricarlo su mystream... Comunque, ho inserito anche il tuo sito nella tabella "partners" in home page, puoi controllare.

    Non posso mettere il link diretto al download sul tuo sito perchè per il momento non è previsto (non saprei dove metterlo...)

    Grazie per il tuo aiuto! :D

  10. #70
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mugenation
    Eccoti inserito nella mia homeapage dai un occhiata e dimmi se è tutto ok o se preferisci scritto qualcos'altro. http:\\www.mugenation.altervista.org
    Ottimo! Va benissimo così!
    Bye :D :D :D

  11. #71
    Guest

    Predefinito

    ok io sono interessato a diffondere il programma in cambio di pubblicita'

  12. #72
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gnrcity
    ok io sono interessato a diffondere il programma in cambio di pubblicita'
    INSERITO! :D
    Grazie per la tua disponibilità, come avrai letto nella versione beta non è attiva la pubblicità per i webmaster...intanto ho inserito il tuo link sulla mia pagina principale!

    Speriamo di riuscire a pubblicare la versione definitiva il prima possibile. :P

    Ciao a tutti e buona giornata

  13. #73
    Guest

    Predefinito

    quando prevedi che sara' disponibile il programma??

  14. #74
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gnrcity
    quando prevedi che sara' disponibile il programma??
    Non lo so perchè siamo in due e, causa esami, non abbiamo molto tempo di trovarci... nè di stare ore e ore al computer...

    Credo che, in linea di massima, ci vorranno un paio di settimane, forse prima.

  15. #75
    Guest

    Predefinito

    va bene
    hai ragione ,sei stato gentilissimocmq
    se vuoi taglierò il video nelle parti più da pazzi (piccoli spezzettoni da 5 mb da mettere in rete se vuoi..)

  16. #76
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    va bene
    hai ragione ,sei stato gentilissimocmq
    se vuoi taglierò il video nelle parti più da pazzi (piccoli spezzettoni da 5 mb da mettere in rete se vuoi..)
    Beh, ovviamente a me faresti mooooolto piacere se caricassi qualche spezzone del film su MySTREAM :D Sempre se hai tempo e voglia...

  17. #77
    Guest

    Predefinito

    ok oggi lo farò

  18. #78
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    ok oggi lo farò
    Ti ringrazio infinitamente :D :D

  19. #79
    Ospite Guest

    Predefinito

    ciao

    questo programma è interessantissimo

    mi piacerebbe metterlo sul mio sito, ma ancora è in fase di costruzione e ci vorranno minimo due settimane per completarlo...
    se tutto va bene!!!!! :(

    spero che l'offerta sia ancora valida!!!!! :D :D

    cmq, appena riusciro a ad avere più tempo (cioè appena finirò la fase di costruzione del sito) di manderò qualche file interessante (magari in flash).

    Bye!!

  20. #80
    Guest

    Predefinito

    Ciao Mystream devo dirti che hai avuto veramente una bella idea. Anche se non saremo ai livelli di kaaza e winmx almeno ci hai provato. Appena sarà completo pubblicherò il programma nel mio sito(non voglio pubblicità) però vorrei dirti due cose(se possibile prendi in considerazione la seconda):

    1:appoggiarsi al peer to peer risolverebbe i problemi di spazio.

    2:sono uno di quelli che spulcia sempre nel codice, anche non so con cosa l'hai fatto(ancora nn l'ho installato ma mi baso sulla fiducia) mi piacerebbe vedere i sorgenti per capirne qualcosa, poi con i sorgenti sicuramente riusciremo ad avere un bel gruppo di sviluppo(TWO è meglio che ONE no!) dove tutti prima o poi cercheranno di mettere la propria pezza nel programma, insomma con il vero spirito dei programmatori. Solo così penso che possa evolversi sempre di più ed espandersi ai masimi livelli.

    CIAO CIAO E PENSACI SU

  21. #81
    asgl non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-05-2003
    Residenza
    Vicenza Provincia
    Messaggi
    227

    Predefinito

    adesso lo metto nel mio sito: www.asgl.altervista.org nell'area download sezione internet

  22. #82
    Guest

    Predefinito

    Ehi, hai visto quanti file ti ho mandato nel server?

  23. #83
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funkynet
    Ehi, hai visto quanti file ti ho mandato nel server?
    Si grazie!! :D

    Nella prossima versione ho pensato di inserire anche le suonerie polifoniche in formato *.mmf e *.mid. Che voi sappiate sono protette da copyright? Come si fa a saperlo?

  24. #84
    Guest

    Predefinito

    sono molto interessato al progetto, visto che nel mio portale mi occupo di musica, specie se underground e sconosciuta dalla massa, potremmo collaborare in modo speciale,...

  25. #85
    Guest

    Predefinito

    scusa sei tu quello nell'avatar?

  26. #86
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    scusa sei tu quello nell'avatar?

    Noooo, è il grande attore di film trash "Jimmy Fenomeno", come fai a non conoscerlo....

  27. #87
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Io sono disposto ad inserire il link al tuo programma nel mio sito web che è dedicato alla programmazione e divulgazione di programmi free o open-source.

    Fammi sapere!!!

    Gioxx
    http://gioxx.altervista.org

  28. #88
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Io sono disposto ad inserire il link al tuo programma nel mio sito web che è dedicato alla programmazione e divulgazione di programmi free o open-source.

    Fammi sapere!!!

    Gioxx
    http://gioxx.altervista.org

  29. #89
    asgl non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-05-2003
    Residenza
    Vicenza Provincia
    Messaggi
    227

    Predefinito

    Se ti appoggiassi sul P2P risolveresti molti problemi. guarda www.daikamura.da.ru

  30. #90
    Guest

    Predefinito

    Ciaoa tutti e scusatemi per il ritardo ma, causa esami sono sempre fuori casa e non ho PC per rispondervi (ma appena esce il portatile che fa per me sarò on line24 ore su 24 :-))

    Allora
    - Ho inserito tutti nella tabella partner sulla homepage di http://mystream.altervista.org se manca qualcuno mi contatti tramite e-mail presente nel sito.

    - Il programma è pronto ma è instabile, ci sono parecchi BUGGHETTI che non si sa da dove saltino fuori e ti fanno diventare scemo ma soprattutto perdere ore... uscirà appena possibile con i vostri siti in alto e ben in vista.


    Scappooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ciao!

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •