Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 181 fino 188 di 188

Discussione: google dance in atto...

  1. #181
    Ospite Guest

    Predefinito

    La mia esperienza personale.
    Per il mio sito di tutorial ho atteso quasi 5 mesi, visto l'elevatissimo numero di domande.
    Per il mio sito su un sito della mia città poco meno di due settimane.
    Ricordiamo che (come qualcuno ha già scritto) il lavoro degli editori dmoz va ben oltre il semplice approvamento di un sito, loro hanno la grande responsabilità di offrire siti che rispettino a pieno determinati criteri di utilità, qualità ecc... e solo questo basterebbe a spiegare i tempi lunghi per l'inserimento.

    Zau!

  2. #182
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    La mia esperienza personale.
    Per il mio sito di tutorial ho atteso quasi 5 mesi, visto l'elevatissimo numero di domande.
    Per il mio sito su un sito della mia città poco meno di due settimane.
    Ricordiamo che (come qualcuno ha già scritto) il lavoro degli editori dmoz va ben oltre il semplice approvamento di un sito, loro hanno la grande responsabilità di offrire siti che rispettino a pieno determinati criteri di utilità, qualità ecc... e solo questo basterebbe a spiegare i tempi lunghi per l'inserimento.

    Zau!
    L'esperienza che mi hanno raccontato i miei amici per quello che riguarda i rapporti con Dmoz è sempre stata di proporre siti con molto testo, con un taglio più da biblioteca che da siti "ottimizzati".
    I tempi sono sempre stati più che ragionevoli: la collocazione, oltre che molto corretta, è stata in pagine di estrema efficacia. Gli stessi siti in una comunità come altervista, sarebbero stati "impallinati" uno perchè dalla grafica inesistente, l'altro perchè ancora basato sui frame, un terzo perchè brutto di colori, un quarto perchè caotico nei messaggi ecc.
    Dopo l'accoglimento sulle pagine di Dmoz sono tutti siti che hanno posizioni lusinghiere sulle principali chiavi dei motori di ricerca, dignitosi PR ecc.
    Un unico appunto, anch'esso generalizzato: molti dei miei amici nelle loro materie molto circoscritte, sono degli autentici esperti. In diversi hanno fatto richiesta di diventare "editori" di Dmoz, nessuno c'è finora riuscito.
    Forse per non perdere di qualità, l'ambiente dei collaboratori italiani si è un po' chiuso in "posizioni difensive". Può darsi che abbiano ragione loro.

  3. #183
    Guest

    Predefinito

    cmq per i tempi e' dipende tutto dalla directory in cui hai fatto richiesta ad esempio in alcune directory ci sono 2 anche 3 editori in altre non c'e' ne sono affatto quindi i pochi editori che esistono su dmoz (dico pochi rispetto alla mole della directory) si devono dedicare a giro delle directory scoperte da editori. questo spiega in parte i tempi relativamente lunghi. Poi bisogna dire che sono tutti dei volontari e quindi non sono tenuti a stare li ad aspettare che inserisci il tuo sito per convalidarlo.. e cmq a me e' andata bene io ho 3 siti su dmoz :p ^^

  4. #184
    Guest

    Predefinito

    Aggiunto! Speriamo in bene.... comunque la GD si fa sentire, a volte passo dalla seconda posizione alla terza con la parola "sottoscala".... ma su dmoz, quando sei stato accettato ti arriva una mail?

  5. #185
    Guest

    Predefinito

    Ma l'aumento del pagerank (con la GD) dipende dai visitatori o dai link?

    Ciao a tutti

  6. #186
    Ospite Guest

    Predefinito

    Di certo non dai visitatori.
    Zau!

  7. #187
    Guest

    Predefinito

    sicuramente dai backlink

  8. #188
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Aggiunto! Speriamo in bene.... comunque la GD si fa sentire, a volte passo dalla seconda posizione alla terza con la parola "sottoscala".... ma su dmoz, quando sei stato accettato ti arriva una mail?
    no non ti arriva nessuna email

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •