Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Relizzare sito web con Login e Registrazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Relizzare sito web con Login e Registrazione

    Salve a tutti:) Io e alcuni miei amici abbiamo creato script di registrazione e login per gli utenti meno esperti! Gli script sono completamente in PHP e MySql. Il sito web è questo: http://www.italianwebhack.altervista.org/ . Spero sia tutto apposto!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Come ti avevo già detto, soprattutto la parte HTML andrebbe riscritta da capo.

    Ad esempio, il file "area.php". Nè doctype; né <html>, né charset, né <head>: nulla. In compenso, ci sono due <title> (quando dovrebbe esser soltanto uno). La session_start() è dopo output HTML.

    Circa lo stesso discorso per tutto gli altri file.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Questa risposta è stata scritta da un mio amico che collabbora con il sito web. Successivamente, stiamo riscrivendo un altro aggiornamento per aggiungere quello che hai detto tu!

    Ciao.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Se ne avete voglia, potete guardare questo che avevo fatto: script registrazione che è sicuramente migliorabile.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 28-03-2013 alle ore 15.16.34 Motivo: rimosso link, che sembra innervosire l'utente :P

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se vuoi postare dei tuoi script, allora creati una discussione tua e non venire a postare "cose tue" nelle discussioni di altri -.- Moderatore o non moderatore!

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Beh, la discussione in effetti l'ho creata, e prima era linkata. Lo scopo del link era di dare una strada a chi volesse fare un sistema di registrazione, e il tuo caso mi sembrava cadere a pennello. Delle visite su quel topic io non ci ricavo nulla (visto che non è il mio sito), quindi non avrei motivo di spammarle a caso... altrimenti, visto le 8,590,982 di visite, sarei ricco .
    Comunque ho rimosso il link, visto che ti fa innervosire .

    Per altri chiarimenti, puoi scrivermi/chiedermi via MP: penso che non risponderò più qui, visto che ti arrabbi . (e anche perché siamo sul filo del rasoio di "discussioni private in pubblico").

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 28-03-2013 alle ore 15.33.31

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Bhe si hai ragione mi innervosisco quindi evita di commentare nelle mie discussioni :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •