Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 42

Discussione: UploadImage - Sito di image hosting

  1. #1
    Guest

    Predefinito UploadImage - Sito di image hosting

    Ciao a tutti.
    Ho creato un sito per caricare sul web le proprie immagini da condividere con i propri amici! Per favore visitatelo in tanti e upploddate quante immagini volete, per adesso ho uno spazio di 300 mb , quando riceverò piu visite aumenterò lo spazio! questo sito è soprattutto indicato per i forum cioe per upploddare targhette, pezzi di skin logo e altro. Il sito è perfettamente funzionante.
    http://uploadimage.altervista.org/

    Obiettivo: Arrivare a 10000 visite!

    Per favore potete votare il sito? (5 per favore)

  2. #2
    LimitedSoftware non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    0

    Predefinito

    che carino questo sito, è molto intuitivo e veloce! la prima cosa che ho fatto è stata salvarlo nei preferiti!!

    bello, leggero e veloce, consiglio di utilizzarlo a tutti al posto di tinypic o imageshack!

    (ti ho votato 5, spero che ne sarai contento e ho detto anche ai miei amici di questo sito e tutti ne sono rimasti entusiasti!!)

  3. #3
    Guest

    Thumbs up

    ho votato 5

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie LimitedSoftware e aforismiepoesie!! quando riceverò piu visite aumenterò lo spazio a 400 mb e lo farò .it!!! però per far questo dovete visitarlo e votarlo tutti! grazie a tutti!!

  5. #5
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Scusa, in questo momento forse mi sfugge, ma che utilità ha l'upload di un'immagine remota, a parte il fatto di poterla ridimenzionare, visto che si trova già nel web?

    E se l'immagine remota è protetta da copyright non rischi ( non saprei ) di violarlo?

    Cmq, per il resto, complimenti.
    Ultima modifica di sevenjeak : 08-08-2010 alle ore 14.35.19

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Come scopo principale questo sito ha l'upload di immagini dal proprio computer, l'upload di un immagine remota ha come utilità per esempio siti di image hosting dopo 1 anno o piu cancellano le immagini, se uno vede un immagine bella (per esempio da tinypic) la riupplodda sul mio server!

    io controllo constantemente le immagini upploddate e se vedo che qualke immagine è coperta da copyright prima mi accerto di doverla cancellare e agli estremi la cancello. capito?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ho caricato un immagine

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    come ti sembra il sito? veloce? mi puoi dire le tue impressioni?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    mi piace sia graficamente sia come e' strutturato. Spero che avrai successo e che continuerai a far crescere il sito.

    P.s.Ho gia' caricato un'altra immagine.

    Auguri!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    scusa ma come posso recuperare l'indirizzo delle vecchie immagini caricate?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    aforismiepoesie per adesso non si puo... Mi hai fatto venire un' idea! appena posso metto un bel cerca in alto =)

    cmq aforismiepoesie puoi consigliarlo anche ai tuoi amici??!!??

    grazie ancora per l'idea che mi hai fatto venire!

  12. #12
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Carino, pulito, rapido...
    Come hai risolto con la protezione hot-linking di AlterVista? ^^
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  13. #13
    Guest

    Predefinito

    che cosè la protezione protezione hot-linking di AlterVista??? (spiegamela breve)

  14. #14
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Leggi qualcosa dalle FAQ: Link esterni e fai una rapida ricerca... Scoprirai qualche informazione aggiuntiva.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Verso di me nn ce la protezione hot linking perche i file delle immagini risiedono sul mio server ( uploadimage.altervista.org/images/ )... se quello che ho capito è giusto la protezione hot linking serve per bloccare le immagini da altri siti e questo non è il mio caso...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Toglierei uno di quei banner laterali.
    Non puoi utilizzare il tuo spazio web solo per depositare delle immagini...
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.
    Potresti fare anche una gallery, in modo tale che tutte le immagini che vengono uploadate, possono essere visibili dai visitatori...

    Verso di me nn ce la protezione hot linking perche i file delle immagini risiedono sul mio server ( uploadimage.altervista.org/images/ )... se quello che ho capito è giusto la protezione hot linking serve per bloccare le immagini da altri siti e questo non è il mio caso...
    Modifica/elimina messaggio
    Sul tuo sito si vedranno le immagini, ma se io inserisco l'url dell'immagine, contenuta all'interno del tuo spazio web, su un sito esterno, io l'immagine non la vedrò. Ecco perchè dovresti inserire tutte le immagini dentro la cartella _altervista_ht

  17. #17
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Umh... Secondo me sei un po' troppo di fretta.
    Alcun server è tuo e tanto meno l'account che ti è stato assegnato all'iscrizione.
    Server e indirizzo di terzo livello (il tuo) non sono la stessa cosa.
    Finché le immagini resteranno nel dominio di AlterVista, ogni inclusione in pagine web al di fuori del dominio AlterVista resterà non funzionante, anche per te
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  18. #18
    Guest

    Predefinito

    strana tutta sta cosa, ho upploddato una mia immagine e lo ho messa su un forum e l'immagine funziona perfettamente senza dover fare la cartella _altervista_ht.... strano ma vero, cmq quando posso, faccio una gallery delle immagini upploddate

  19. #19
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    L'immagine è presente nella cache del tuo browser per questo riesci a vederla.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  20. #20
    L'avatar di ptm
    ptm
    ptm non è connesso Utente
    Data registrazione
    04-08-2007
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da uploadimage Visualizza messaggio
    strana tutta sta cosa, ho upploddato una mia immagine e lo ho messa su un forum e l'immagine funziona perfettamente senza dover fare la cartella _altervista_ht.... strano ma vero, cmq quando posso, faccio una gallery delle immagini upploddate
    Perchè l'immagine si trovava nella cache del tuo browser... comunque davvero carino il sito. Bravo

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    nn è vero.. sono andato con un altro browser (appena installato quindi niente cache) e l'immagine si vedeva lo stesso! (con google chrome, firefox, opera e internet explorer si vedeva) solo opera aveva la cache quindi escludo la cache!

  22. #22
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    C'è differenza, Gianluca mi corregga, tra visualizzare direttamente una immagine e visualizzarla inclusa in una pagina web.
    Come hai condotto i test?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Wau davvero bel sito!! Leggero, veloce, senza intoppi hihihi XD. Che ne diresti di uno scambio link?

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Bel sito complimenti

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Anche io ti ho votato 5/5 come sito. CMQ conosco il CMS che hai usato per il tuo sito web. Si chiama "Chereveto" e dato che anche io l'ho usato un po' di mesi fà, ti posso garantire che è molto buono. CMQ ti faccio presente che ogni qual volta, una qualsiasi immagine proveniente da un tuo link viene visualizzato occupa banda sul tuo sito e quindi potrebbe anche finire in pochi minuti a seconda di quale sito web lo usa. Quindi ti faccio presente che dovrai spenderci un sacco di soldi nella tua banda mensile ....

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    lo sapevo già XD cmq grazie !!

  27. #27
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Il sito è fantastico mi piace molto e prometto di diffonderlo e usarlo sempre! Purtroppo viola il regolamento (forse troppo restrittivo) di altervista, per questo, a meno di non volere rischiare la chiusura, DEVI aggiungere una galleria per visualizzare le immagini caricate. Ti consiglio anche di offrire la possibilità di creare degli account... che ne sai che il tuo sito non diventerà uno dei social network più gettonati? Ti consiglio assolutamente di togliere la barra in fondo e di ridurre la home page in modo che entri in una pagina del browser... del resto BRAVO!

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    come da te detto ho rimosso la barra sotto, a me si vede perfettamente il sito perche dovrei ridurre l'home? Per la galleria ci sto pensando solo non trovo una galleria che in tempo reale quando uno aggiunge un immagine si aggiunga alla galleria, adesso provero cmq graziee

  29. #29
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Uhm... studiati PHP, se vuoi spendere poco ti consiglio di comprare PHP di Apogeo Pocket (7,50E)... Riguardo alla home, purtroppo questo dipende dalla risoluzione utilizzata dal visualizzatore. In genere dovresti lavorare alla risoluzione 1024x768 mentre sviluppi il tuo sito. Se vuoi puoi anche abbassarla a 800x600 per garantire una compatibilità anche con i pc dei primi anni 90. Buona fortuna!

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Grazie per i tuoi consigli ma ho trovato una galleria in flash gratis molto buona, la ho gia messa sul sito e funziona perfettamente! Ho ascoltato il tuo consiglio e lavorando a 1024x768 mi sono accorto che la pubblicità laterale faceva abbassare tutto quindi la ho levata!
    Grazie ancora e spero che mi hai votato =)

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •