Bellissimo!!! Ti sei meritato un bel 5! E, se vuoi, anche uno scambio link (ci sentiamo via MP a proposito)! Ti consiglio di spostare la galleria in un'altra pagina e di inserire un cerca!
Bellissimo!!! Ti sei meritato un bel 5! E, se vuoi, anche uno scambio link (ci sentiamo via MP a proposito)! Ti consiglio di spostare la galleria in un'altra pagina e di inserire un cerca!
ho fatto come hai detto tu , ho spostato la galleria in un altra pagina!! (prova a vedere)
non ho trovato un modulo per il cerca gratuiito perche tutti cercano le parole nelle pagine web... e non nei nomi di file, se hai qualcosa da suggerirmi dimmelo grazie xD
Bel sito però come galleria ti consiglio zenphoto
Yuppi !!! per aiutarvi ad arrivare a 10000 visite userò sempre questo sito per upploaddare le mie immagini !! che bello !!
Bello come lo hai sistemato! Non sono un esperto di PHP ma mi sembra che ci fosse un modo anche semplice per ottenere la lista dei file, a quel punto basta un qualsiasi motore di ricerca per trovare le foto... aspettiamo qualche esperto ;-)
bello questo sito!! che figata vengo sempre ad upploddare le mie img qui!!
è davvero molto utile anche perchè lo cercavo da tanto tempo un sito del genere molto veloce!!!!
grazie ciao
ACCALCIO
Uhhh che carino questo script! :P
Si chiama Chevereto... giusto?
Metti almeno i credits! o.O
mi ero scordato di levare i crediti dai meta xD vabbe comunque che fa anche senza crediti xD
I crediti andrebbero lasciati, anche nell'open source, come forma di rispetto verso gli autori dello script e come richiesto dalla creativecommons (e non, come hai fatto tu, dicendo: "ho creato il miglior image hosting". Tu non hai creato. Hai semplicemente installato uno script sviluppato da *)
--
Edit: inoltre c'è una licenza chiara: http://creativecommons.org/licenses/...sa/3.0/deed.it
Ultima modifica di darkwolf : 15-09-2010 alle ore 17.12.44
Che poi a me fa più incavolare chi dice chi lo ha creato, invece di dire che è un cms e togliere i crediti!
Se fossi amministratore, ti sospenderei l'account per rimozione dei crediti del cms!![]()