Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sai contare fino a dieci?

  1. #1
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Lightbulb Sai contare fino a dieci?

    A cento giorni esatti (beh, qualche ora in più... vedi il counter nel sito o nella firma) dal decimo compleanno di Demential Site, vengo a cercare anche su questo forum persone che abbiano in mente di fare un grande decennale su un sito in vertiginosa ascesa (almeno, a consultare la posizione nella classifica di AV...). E, naturalmente, di poter dire il prossimo 31 ottobre "io c'ero"... :-D

    Sono ben accetti:
    - articolisti per la sezione Free-n-Joy, per mantenerla sempre al passo con gli eventi in programma. Se non sei di Padova, nessun problema: posso sempre considerare l'ipotesi di iniziare una nuova sezione per un'altra area in Italia...
    - un po' di "amanuensi" disponibili a riversare i contenuti del vecchio Demential Site 4 nel nuovo sito: ne ho portati (molto) pochi io, ma di lavoro ce n'è ancora parecchio...
    - se c'è qualcuno un po' più ferrato di me in grafica, è più che benvenuto
    - chiunque abbia voglia di portare il suo contributo in altre maniere, mettendosi d'accordo qualcosa può saltare fuori

    Sono molto gradite anche persone che volessero un po' animare il forum (ad oggi praticamente deserto) o i post del blog... in questo caso, è sufficiente registrarsi.

    Per qualsiasi chiarimento, potete rispondere a questo topic o inviarmi un PM. Si cercano ambosessi, non necessariamente maggiorenni ma, preciso da subito, rigorosamente volontari: allo stato attuale non posso permettermi alcun tipo di compenso o retribuzione per il servizio che fareste (più avanti chissà, magari il sito diventerà davvero grandioso e si può pensare di spartirne i proventi...)

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  2. #2
    makingweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Complimenti :)
    Ma mi spiegheresti meglio questo punto?

    - un po' di "amanuensi" disponibili a riversare i contenuti del vecchio Demential Site 4 nel nuovo sito: ne ho portati (molto) pochi io, ma di lavoro ce n'è ancora parecchio...

  3. #3
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    (cfr. http://it.wikipedia.org/wiki/Amanuense)

    Diciamo che delle tre proposte è quella più di "manovalanza": si tratterebbe né meno (forse qualcosa in più) di ricopiare i contenuti, almeno quelli più rilevanti o facilmente importabili, del vecchio Demential Site 4 nel nuovo Demential Site V. Tutto qui...

    Stammi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 22-07-2010 alle ore 23.01.43
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ahh... ora ho capito cos'era quel counter nella firma......

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •