Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [iscrizione] avviso: "uso proxy o se quota massima di iscritti giornalieri superata"

  1. #1
    Guest

    Predefinito [iscrizione] avviso: "uso proxy o se quota massima di iscritti giornalieri superata"

    ho un problema con la registrazione di un nuovo sito,volevo fare una sorpresa a mia figlia, creandogli un sito su altervista.ma quando vado a iscrivermi (giā diverse volte, le ho provate tutte niente da fare!) mi da sempre lo stesso messaggio questo: (Ciao rocco, grazie per aver contribuito a farci crescere ;-)

    Non č stato possibile portare a termine la procedura automatica d'iscrizione questo potrebbe capitare se fai uso di proxy oppure se la quota massima di iscritti giornalieri č stata superata.

    Puoi disabilitarlo e reiscriverti, oppure per richiedere l'attivazione manuale dell'account, devi inviare un'email a iscrizione@altervista.it che abbia in oggetto ESCLUSIVAMENTE questo: "x--x_italiaemusica" (senza virgolette nč spazi) e che contenga nel corpo del messaggio la password assegnata "favmicekpa32" con una breve descrizione del sito che hai intenzione di aprire, ricorda che al fine di ottenere l'attivazione i dati forniti al momento dell'iscrizione devono essere reali, le richieste contenenti dati di fantasia potrebbero non essere accolte. NB: questo tipo di attivazione, a differenza di quella automatica, non č immediata, non si possono quindi fornire garanzie sui tempi nč sulla possibilitā di attivare tutti gli accounts richiesti.

    IMPORTANTISSIMO: tutte le emails formattate in modo scorretto verranno automaticamente escluse dal sistema, quindi si prega di prestare attenzione a questo aspetto.)


    che devo fare ? c'č qualche anima buona che mi puō aiutare? ve ne sarei molto grato, grazie! buona giornata , con la speranza di una risposta positiva.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    romasportlive:

    da dove ti colleghi? Che provider usi per l'accesso alla rete?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusa il ritardo della risposta, io mi collego dalla germania e il mio provider č tcom, spero che possano bastare i dettagli, ciao e grazie per avermi risposto.

  4. #4
    L'avatar di sliver
    sliver non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da romasportlive Visualizza messaggio
    mi collego dalla germania e il mio provider č tcom
    Avrei lo stesso problema (stesso provider), come si puō risolvere?
    Ultima modifica di sliver : 08-10-2009 alle ore 20.28.09
    aru culu

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •