|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve, non riesco a caricare nuovi file al mio sito. Il mio sito è www.vitaprenatale.altervista.org. Grazie.
|
|
|||
|
Salve
stamane sn entrato nel mio sito su altervista e niente popodimeno che?? me lo trovo craccato questo è il messaggio che spunta: C Altervista Serverz G0t Owned ? IP address: 78.129.159.188 Host name: ns31.altervista.org Country: UNITED KINGDOM UNITED KINGDOM Flag By Crackers_Child // cashr00t@hotmail.com vi ricordo il sito http://www.chatlunatici.altervista.org grazie |
|
|||
|
risostitutisci tutte le index anche a me è successo... la protezione dei siti altervista fa schifo...
EDIT: non succederà di nuovo anhe se cambi pass...c'è stato un attacco hacker al server altervista Ultima modifica di funcool : 16-02-2008 alle ore 15.32.47. |
|
|||
|
Salve, stesso problema anche per me. Non credo sia dovuto a qualche plugin nel mio sito http://www.iltranviere.altervista.org
ho eliminato il file index e cambiato la password. AlterVista cosa consiglia? Sono preoccupatissimo... |
|
|||
|
cambia la index .php con un atua copia che tieni sul pc come backup e vedrai che ti ritorna funzionare
|
|
|||
|
Sul mio sito habbogo.com(Dominio comprato su altervista) il mio sito non s vede!
Mi va sulla pagina ma non carica, che succede?questo sito è molto importante....per lunedì deve assolutamente essere tutto apposto.. ![]() |
|
|||
|
Stanno facendo dei lavori sul server. Abbiamo appena avuto un attacco haker.
|
|
|||
|
Calma ragazzi/e, calma.
Postate semplicemente la vostra segnalazione, ma astenetevi dal chiedere (nuovamente) spiegazioni e dal fare supposizioni su AlterVista e sulla sua qualità. Gli amministratori si sono sicuramente già accorti del malfunzionamento di qualche server e sicuramente sono già attivi nella risoluzione. Evitate di allarmarvi quando non ce n'è bisogno. Evitate ogni sterile polemica. Non appena ci saranno informazioni ufficiali, sicuramente queste saranno divulgate a tempo debito. Non fate assurde affermazioni sulla sicurezza o qualità di AlterVista, perché non sapete nemmeno cosa sia successo e di chi sia la colpa. Potrebbe essere stato sfruttato un bug non documentato di qualche software usato sui server di AlterVista. Nella storia di internet, ogni giorno sono stati manomessi decine di server (se non di più). Ripeto: attendete informazioni ufficiali, e limitatevi a segnalare l'inconveniente sul vostro account.
|
dopo il crack Altervista Serverz G0t Owned ?
IP address: 78.129.159.188 Host name: ns31.altervista.org Country: UNITED KINGDOM UNITED KINGDOM Flag By Crackers_Child // cashr00t@hotmail.com " Kiss Coluk Cocuk For Me Br0thas " il server Altervista è inattivo...ma cosa sta succedendo |