Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 120 di 195

Discussione: Nuova link directory e classifiche, segnalazione malfunzionamenti

  1. #91
    Guest

    Predefinito

    salve. ho aggiornato il mio sito poco tempo dopo che era stato inattivo per parecchio tempo ( circa 8 mesi ), ed ora si vede bene. però quando lo cerco da google nel link che google trova ci sono ancora i dati vecchi. se clicco sul link va alla pagina corretta. però il nome e descrizione sotto il link è ankora quello ke avevo messo quando ero inattivo. è gia una settimana che è così.

    l'indirizzo del sito è http://clementemaurizio.altervista.org/
    se si digita per intero l'indirizzo su google viene quella pagina che vi ho detto.

    come si può fare per aggiornare quel link xk io non so proprio cosa fare ?

  2. #92
    Guest

    Predefinito

    Che cosa centra con questo topic? Hai detto tu stesso che il sito è stato "aggiornato" dopo 8 mesi che è rimasto senza aggiornamenti?! Google ci mette tempo prima di aggiornare i suoi DB quindi la descrizione, titolo e pagine indicizzate

  3. #93
    Guest

    Predefinito

    ah scusate allora, errore mio

  4. #94
    Data registrazione
    14-08-2008
    Messaggi
    19

    Predefinito diversa posizione del sito nelle classifiche

    Salve, ho notato che oggi l'aggiornamento della classifica è statao fatto piu tardi del solito, senz'altro avrete avuto qualche inconveniente. Non so se dipenderà da questo ma ho riscontrato proprio oggi una differenza nella posizione della classifica generale e quella che mi viene indicata nel bannerino e nella gestione del mio account; infatti nel primo caso il mio sito viene dato al 99° posto e nel secondo caso invece è al 105° posto. Vi facciopresente che n. di voti, di visite e punti totali non hanno differenza. Perchè allora questa diversa posizione in classifica generale? Quale è la v era posizione? Grazie e buon lavoro.

  5. #95
    Guest

    Predefinito

    Scusate, sapete dirmi perchè, nel mio sito, non si vede lo sfondo?
    Premetto che tutte le immagini si vedono, quindi è solo un problema di sfondo.
    Ciao!

  6. #96
    Guest

    Predefinito problemi con la index

    ciao altervista
    da ieri sono collegato al vostro sito e ho aperto un sito(yalid.altervista.org)ho intensione di farci un gdr prrivato dove poter giocare con degli amici....una volta caricato il gdrcd con filezilla,imposto i parametri e cerco di cliccare su index.html o index.php ma ogni volta che lo faccio mi dice "ERRORE DI ACCESSO AI DATI o IL DATABASE E TROPPO SOLLECITATO" vorrei avere dei chiarimenti di perchè succede questo e magari un consiglio su come rimediare
    grazie in anticipo

  7. #97
    L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Domanda banale: Hai un database MySql attivo?

    Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!




  8. #98
    Guest

    Predefinito

    si ho un mysql attivo

  9. #99
    Guest

    Exclamation Aiuto!!!

    Ho inserito la toolbar...ma mi sono accorto che non sta bene nel mio sito...pero non me la fa togliere più...come devo fare???
    Ultima modifica di debug : 24-10-2008 alle ore 14.04.12

  10. #100
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    rollerponte:

    nel tuo sito non pare essere attiva
    Gianluca

  11. #101
    Guest

    Predefinito

    E infatti xo esce lo stesso qnd visualizzo il sito

  12. #102
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Io non la vedo!
    Prova a cancellare la cache del browser e/o i cookie :)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  13. #103
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giochimatematici Visualizza messaggio
    Scusate, sapete dirmi perchè, nel mio sito, non si vede lo sfondo?
    Premetto che tutte le immagini si vedono, quindi è solo un problema di sfondo.
    Ciao!
    Potete rispondere?

  14. #104
    Guest

    Predefinito

    sangiorgio2005 e gli altri: leggete l'argomento del topic prima di postarvici.
    Il problema di cui state parlando non c'entra nulla.
    Cerchiamo di tenere un po' di ordine nel forum.

    Ci altri migliaia di topic su questo argomento, fate una bella ricerca.


    Ciao!

  15. #105
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sangiorgio2005 Visualizza messaggio
    Potete rispondere?
    La tua richiesta non ha nulla a che vedere con questa discussione.
    Come da regolamente, effettua una ricerca nel forum e se proprio non trovi niente (moooolto improbabile) apri una discussione nella sezione più opportuna (es: Basi per siti web)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  16. #106
    Data registrazione
    14-08-2008
    Messaggi
    19

    Predefinito Conti sbagliati

    Salve, scusate ma credo che ci siano degli errori nei conti del 3 novembre 2008, almeno con il mio sito. Premetto che ho il ranking dei voti degli ultimi 30 giorni uguale a 5 e che sono certo di aver avuto ieri (appunto 3 novembre) almeno 13 valutazioni. Dunque, nella somma degli ultimi 30 giorni sono passato da 448 valutazioni ieri a 447 oggi 4 novembre, con un ranking 5 dovrei avere nella classifica a punti 5 in meno invece ne ho 15 ; però non è lì il solo ed il groso errore, anzi, nelle valutazioni totali dall'inizio della mia iscrizione ieri avevo 522, se ho avuto quel "minimo" di 13 di cui parlavo prima, oggi dovrei avere almeno 535 invece mi ritrovo con 529. Vuol dire che da una parte mi mancano 10 punti che poi diventano 50 nella generale al moltiplicarli per 5 e dall'altra mi mancano almeno 6 valutazioni, le quali tenendo conto del ranking 5 equivalgono a 150 punti nella generale.
    Non so se sarà succeso qualcosa di simili con altri siti, ma per qualche motivo sul mio i conti delle valutazioni del 3 non hanno funzionato bene (a questo punto non so se saranno giuste nemmeno le visite).
    Sarebbe possibile da parte vostra fare un controllo? Vi ringrazio e vi chiedo scusa se non sono stato più breve. Saluti.

  17. #107
    Data registrazione
    14-08-2008
    Messaggi
    19

    Predefinito Quelli Di Oggi Vanno Bene Ma...

    Salve, oggi, 5 novembre ho visto assegnarmi, nel conteggio totale delle valutazioni, le 12 che come minimo avevo appurato avevo avuto durante la giornata del 4, ma continuano a mancarmi quelle 6 valutazioni delle 13 che avevo avuto il 3 novembre, non so se non aveva funzionato o meno il banner, so di certo che mi mancano, se qualche amministratore mi potesse rispondere anche tramite mail o messaggio privato spiegandomi il motivo ne sarei grato. Tante grazie. Buona giornata e buon lavoro.

  18. #108
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    agrupacionguaita:

    delle valutazioni che ogni visitatore esprime sono conteggiate, per motivi scontati, solo quelle uniche. Se una sola persona che nell'arco delle 24h esprime 10 giudizi avrà comunque sempre una sola valutazione ritenuta valida e quindi conteggiata.
    Gianluca

  19. #109
    Data registrazione
    14-08-2008
    Messaggi
    19

    Predefinito lo sapevo gia

    Infatti lo sapevo gia, la mia certezza deriva dal fatto che quelle valutazioni sono state fatte da persone diverse in diverse abitazioni, come del resto e' successo il giorno dopo (12 amici contro i 13 di quello precedente). La differenza e' che un giorno sono state conteggiate tutte e 12 ma il giorno prima 6 di queste segnalazioni (fatte ripeto da persone diverse in luoghi diversi) non sono state conteggiate. Percio' non sto parlando di 10 valuitazioni fatte da un pc e dalla stessa persona ma di valutazioni uniche e credo che quel giorno per qualche motivo il banner o altro non abbia funzionato a dovere. Grazie.

  20. #110
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho un problema con il conteggio delle visite. Ieri avevo 70 voti e 1080 visite....oggi ho 65 voti e 1049 visite mi permetto di segnalare il problema perchè anche tre gg fa è successa + o - la stessa cosa (5 visite in più di differenza tra un giorno e l'altro ma il grafico mi confermava che erano state le solite 20 di quel giorno) ma pensavo fosse un problema temporaneo ed invece sembra di no. Oltretutto dal pannello di controllo quando controllo gli introiti della pubblicità, il grafico è quello giusto, l'andamento mensile rispecchia le "presunte visite" (il sito è quello del biliardo e so quando le persone entrano e quando non entrano).
    Oggi avrei dovuto avere circa 25 visite in più di ieri (e il grafico me lo conferma) quindi oltre le 1100 totali e non certo meno di ieri ad oggi avrei dovuto avere 70 voti e circa 1110 visite
    Non è un problema per gli euro o per gli altercent (entrambi vengono accreditati regolarmente); il problema è nella classifica in quanto con meno voti e meno punti, aprendo il sito, chi guarda la toolbar vede che in classifica il sito è sceso ed invece sarebbe dovuto salire (ho visite costanti giornaliere, non è bello far vedere che scende invece di salire; e cmq non è regolare).

    Edito per dare l'aggiornamento di oggi 22-02: stiamo rasentando il ridicolo; i voti sono scesi a 60 e le visite sono scese a 1023...per fortuna il grafico continua ad essere quello giusto e sono giusti anche gli eccrediti sia in euro che in altercent (come ieri, sono saliti entrambi). Dai conti con il grafico, ad oggi dovrei avere 70 voti e circa 1130 visite ed in classifica dovrei stare intorno alla 77° posizione di categoria e intorno alla 550° generale.

    Rimango sempre in attesa che risolviate il problema.

    Buona giornata e buon lavoro
    Luca
    Ultima modifica di interlegaitaly : 22-02-2009 alle ore 11.33.51 Motivo: aggiornamento

  21. #111
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da interlegaitaly Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    ho un problema con il conteggio delle visite. Ieri avevo 70 voti e 1080 visite....oggi ho 65 voti e 1049 visite mi permetto di segnalare il problema perchè anche tre gg fa è successa + o - la stessa cosa (5 visite in più di differenza tra un giorno e l'altro ma il grafico mi confermava che erano state le solite 20 di quel giorno) ma pensavo fosse un problema temporaneo ed invece sembra di no. Oltretutto dal pannello di controllo quando controllo gli introiti della pubblicità, il grafico è quello giusto, l'andamento mensile rispecchia le "presunte visite" (il sito è quello del biliardo e so quando le persone entrano e quando non entrano).
    Oggi avrei dovuto avere circa 25 visite in più di ieri (e il grafico me lo conferma) quindi oltre le 1100 totali e non certo meno di ieri ad oggi avrei dovuto avere 70 voti e circa 1110 visite
    Non è un problema per gli euro o per gli altercent (entrambi vengono accreditati regolarmente); il problema è nella classifica in quanto con meno voti e meno punti, aprendo il sito, chi guarda la toolbar vede che in classifica il sito è sceso ed invece sarebbe dovuto salire (ho visite costanti giornaliere, non è bello far vedere che scende invece di salire; e cmq non è regolare).

    Edito per dare l'aggiornamento di oggi 22-02: stiamo rasentando il ridicolo; i voti sono scesi a 60 e le visite sono scese a 1023...per fortuna il grafico continua ad essere quello giusto e sono giusti anche gli eccrediti sia in euro che in altercent (come ieri, sono saliti entrambi). Dai conti con il grafico, ad oggi dovrei avere 70 voti e circa 1130 visite ed in classifica dovrei stare intorno alla 77° posizione di categoria e intorno alla 550° generale.

    Rimango sempre in attesa che risolviate il problema.

    Buona giornata e buon lavoro
    Luca
    Stamattina non mi fa editare il messaggio; sono costretto a quotarlo, spero che non mi ammoniate (abbiate pietà per favore).
    cmq anche oggi il grafico del pannello di controllo è salito (come sono aumentati gli euro e gli altercent), ma i voti sono rimasti a 60 e le visite sono ancora scese a 1009
    In classifica però sono salito da 88 a 86 in quella di categoria e da 657 a 638 in quella generale.....scendono le visite e salgo in classifica

    Ad oggi dovrei avere 70 voti e circa 1150 visite, stare intorno alla 75° posizione di categoria e 540° generale.

    Rimango sempre in attesa

    saluti

  22. #112
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Guarda che il conteggio delle visite e dei voti è quello degli ultimi 30 giorni.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  23. #113
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Guarda che il conteggio delle visite e dei voti è quello degli ultimi 30 giorni.
    O cavolo hai ragione! Guardavo solo l'ultimo mese.

    Mettendo da sempre, ho 1196 visite e 100 voti....scusatemi ho fatto una figura penosa :(

    buon lavoro

    Luca
    Ultima modifica di interlegaitaly : 23-02-2009 alle ore 11.47.45

  24. #114
    Guest

    Angry segnalazione

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Apro questo thread in rilievo per la segnalazione di problemi tecnici ed eventuali malfunzionamenti della nuova link directory di AlterVista.

    Questo è un thread per la segnalazione di problemi tecnici, non per domande sul funzionamento dei suddetti servizi
    buongiorno,

    non visualizzo più il mio sito,al link http://lunanuovarte.altervista.org/

    aiuto!

    Luna

  25. #115
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    lunanuovarte:

    Devi aprire un nuovo thread in questa sezione: http://forum.it.altervista.org/guast...te-intervento/ trattandosi di un argomento non pertinente al portale.

    Il sito risulta online e accessibile

    LUNANUOVA è un'associazione non-profit per l'organizzazione , la gestione, di servizi per l'arte e lo spettacolo, laboratorio permanente di riflessione (da cui nasce il concetto di atelier).
    Negli scorsi giorni sono stati segnalati alcuni problemi con Tiscali: http://cagliari.blogolandia.it/2009/...r-quasi-5-ore/ , può dipendere da questo.

    Se il problema persiste nelle prossime ore apri un nuovo thread in questa sezione: http://forum.it.altervista.org/guast...te-intervento/
    Gianluca

  26. #116
    Data registrazione
    31-01-2005
    Residenza
    nella mia tana
    Messaggi
    20

    Unhappy bannerino beffardo

    Buon giorno ragazzi

    io da tempo immemore sono nella classifica sia mensile che generale alla 60° posizione piu o meno ma da un po di tempo
    il bannerino vota il sitonon mostra piu la coroncina dorata e la scritta top site
    come mi spetterebbe per la mia posizione nella classifica assoluta(che prima invece vedevo)

    risulto un semplice member e dopo tanta fatica mi scoccia un po'
    (ho controllato e ad oggi sono 60° assoluta e 48° mensile)
    voi ne sapete mica il motivo?
    sono mica cambiate le grafiche del bannerino?

    vi saluta un orso triste

    cio cio

    http://www.lozioviaggiatore.altervista.org/

    http://loziorso.com/
    un detto motard:"Se sei incerto tieni tutto aperto"

  27. #117
    Guest

    Predefinito

    strano, comunque anche in altri siti in top100 non l'ho vista

  28. #118
    Data registrazione
    31-01-2005
    Residenza
    nella mia tana
    Messaggi
    20

    Talking bannerino beffardo



    la coroncina è tornata come per incanto
    chissa perche era sparita ma' !!!



    meglio tardi che mai

    un detto motard:"Se sei incerto tieni tutto aperto"

  29. #119
    Guest

    Predefinito problemi a caricare i file *.jpg

    salve a tutti

    perchè riesco a cricare i file di testo o *.html e invece, quelli immagine *.jpg no?

    praticamente, tenta di caricarli ma dopo 20 secondi, mi compare la pagina con scritto impossibile caricare il file, e non lo carica...

  30. #120
    Guest

    Predefinito

    Ciao, fino a ieri ero in classifica, oggi nel bannerino e nel pannello di controllo compare N/A
    come mai?

Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •