Pagina 3 di 17 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 506

Discussione: Banners e popunders - segnalazione malfunzionamenti

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    Segnalo che utilizzo Opera 7.20 per la navigazione, e i seguenti circuiti PayPerView non si vedono nè nella mia home page se li inserisco, e neppure nella banner machine del pannello di controllo. In IE6 invece si vedono perfettamente:
    Circ. 1: funziona
    Circ. 2: NON funziona
    Circ. 3: NON funziona
    Circ. 4: NON funziona
    Circ. 5: funziona
    Circ. 6: funziona
    Circ. 7: NON funziona
    Circ. 8: NON funziona
    Circ. 9: funziona

    Piccola modifica al post: cerco di essere più specifico. Il problema in Opera è che i banner si vedono di dimensione sballata, cioè ci sono ma sono piccolissimi. Almeno nel circuito 3, se volete posso controllare anche gli altri che danno problemi :)

    [piccola considerazione personale di ordine morale]
    Non so se accada solo a me, ma la cosa è un po' seccante poichè giudico i circuiti funzionanti un po' troppo "ingannevoli" nel loro modo di proporsi simulando finestre di windows o normalissimi "Link" nonostante siano in realtà dei banners.
    Utilizzo il circuito 3 perchè mi sembra un po' meglio degli altri, da questo punto di vista. Mi è piaciuto anche che fra i vari banners ci sia la pubblicità del sito del basket per portatori di handicap. Senza offesa per nessuno, sia chiaro. Tanto alla fine ciò che fa la differenza è la qualità del potenziale acquirente. Se uno casca in un tranello del genere forse merita di cascarci
    [/piccola considerazione personale di ordine morale]

    Peace & love :o

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    www.arcan0.altervista.org

    perchè nn riesco ad eliminare i popup?
    come mai n mi compaiono nell' HTML?

    si tratat di magia mi fumo troppe canne o cosa?

    aiutatemi pleaze!



    ArCaN0

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    In questo thread è possibile riportare ogni malfunzionamento relativo a banners e popunders, ogni segnalazione, affinchè possa essere utile ai fini della risoluzione del problema, deve contenere almeno:

    1) Url esemplificativo (no spam)
    2) Browser con cui si è riscontrato il problema
    3) Presenza di altri software potenzialmente in grado di influire, come ad esempo firewalls o altro

    Salve!
    Sono il Webmaster Raimondo del Sito http://www.annuncivari.altervista.org/
    Passo al problema: ho inserito dei banner in fondo alla pagina: http://annuncivari.altervista.org/ba...nnuncivari.htm
    E ho riscontrato che il banner ebay non mi fa entrare nel sito dandomi un “impossibile visualizzare la pagina” e tutti gli altri non mi conteggiano i click!
    Io ho installato Internet Explorer 6 su Windows XP Home e ho anche un firewall Norton!
    Da precisare che ho fatto fare delle prove ad alcuni amici che hanno cliccato sui banner e ho anche disattivato il firewall, ma niente da fare, il problema persiste!
    Mi potete cortesemente dare un aiutino per verificare da dove viene il problema?
    Vi ringrazio anticipatamente ed aspetto vs. istruzioni!
    Un saluto da Raimondo

  4. #64
    ale5000 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    31-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Io ho un problema con il circuito 11 (top100italiana e Pieroni net):
    Pieroni net appare correttamente, mentre quando dovrebbe apparire top100italiana appare Altervista banner non disponibile.

  5. #65
    L'avatar di blckdrgn
    blckdrgn non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-07-2003
    Residenza
    Udine
    Messaggi
    157

    Predefinito

    A me non funzionano i banner dei circuiti 2, 6, 8. Grazie ciao

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    Ho aperto solo ieri il mio sito e non riesco a caricare il codice dei banner, ogni volta che clicco su banner machine, oppure banner a destra della pagina in cui voglio metterlo mi esce una finestra con un errore di visualizzazione e qualsiasi banner io scelgo non lo visualizza ne mi da il codice...... da che dipende??? :?

    http://jalcudey.altervista.org

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    Era il Firewall che non consente la visualizzazione

    tutto ok??? ora devo solo accumulare ac

  8. #68
    Guest

    Predefinito

    io ho intallato ultmamente un forum e non avevo nessun banner poi dopo una settimana mi accorgo di avere dei banner nel mio forum ma io non avevo fatto niente per metterli.
    Volevo ora chiedere se questi vengono istallati di defolt oppure no grazie

    come faccio a toglierli

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    il circuito 3 non funziona. Ho messo un banner piccolo ma non lo carica... e non è il solo. Anche altri circuiti non vanno, ma il 3 è l'unico che si adatta al mio sito.

  10. #70
    Guest

    Predefinito

    lo scrivo qui per evitare di aprire altri topic (e' in tema) sperando che qualche moderatore legga e contatti l'amministrazione....non so a chi scrivere altrimenti lo avrei fatto io evitandovi disturbi...scusate....
    allora i circuiti pop under 18 e 19 hanno problemi... non so di che tipo (a primo impatto sembra che non si carichino) li vorrei inserire nel mio sito ma da banner machine danno questo errore:
    Si è verificato un errore. Contattare l'amministratore. Codice errore: #000003
    e lo danno solo loro due (per quanto riguarda i pop under)
    spero che la cosa venga presa in esame visto che sono con la pagina in costruzione sospesa...verrei sapere se e una cosa momentanea...e quindi inserisco il pop under lo stesso ed aspetto o se non devo inserirlo perche e stato disabilitato il circuito.
    attendo info
    grazie

  11. #71
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    lollosauro:

    Grazie per la segnalazione precisa. Si tratta probabilmente di un problema tecnico al server di distribuzione dei popunders dei due circuiti.

    Dal momento che la distribuzione dei medesimi non è a cura di AlterVista ma del mercante non è possibile prevedere un tempo di risoluzione, posso comunque dire che il mercante ha ricevuto la segnalazione e auspicabilmente la distribuzione riprenderà al più presto.
    Gianluca

  12. #72
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In attesa di una risoluzione, che ci sarà probabilmente nella mattinata di domani, i due circuiti sono stati rimpiazzati con delle copie dei circuiti 10 e 15.

    Non è stata cambiata la descrizione nella banners machine, quindi per il circuito 18 fare riferimento al circuito 10, per il 19 al 15
    Gianluca

  13. #73
    Guest

    Predefinito

    dovere di membro :)

  14. #74
    Guest

    Predefinito

    allora a me nn funzionano i banner d-free
    ho ie6, norton antivirus (nn blocca niente xkè tutti gli altri me li vede), winzoz2000 ho fatto svariate prove ma niente mi ha anke aiutato Duccio ma nn abbiamo risolto niente: penso ke i banner nn funzionano

  15. #75
    Guest

    Predefinito

    Ciao ank'io ho riscontrato lo stesso problema, ma sono certo ke non sono i banners a non funzionare, ma è il modo con cui viene inserito il codice all'interno della pagina.
    Io ho un problema non riesco a capire dove devo mettere il codice del banner all'interno del mio index.php o all'interno del banners.php...
    ho fatto la prova ad inserire un banner bannerizzando dalla banner machines dentro il file banners.php, ed il problema ke mi da è visibile alla pagina http://siciliairc.altervista.org, in alto a destra...
    poi per quanto riguarda il banner inferiore della pagina, devo metterlo all'interno del file index.php ? attendendo una vostra risposta vi auguro buon lavoro e continuate così ke siete grandi...


    Distinti Saluti
    SiciliaIRC

  16. #76
    Guest

    Predefinito

    Io invece ho messo un POP-UNDER del circuito 10...
    ...funziona correttamente, ma da alcune prove risulta che nel mio pannello di controllo non aumentano né gli altercent, né i soldi, né i click...risolvete al più presto questo problema xfavore :)
    8) :D

    P.S.: Il sito è www.exsecrator.altervista.org

  17. #77
    L'avatar di cpiupiu
    cpiupiu non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-09-2003
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Ho dei problemi con i banner del circuito 6 ed 11 (che poi sono tutti e 2 di woowfree se non sbaglio): mi compare al loro posto il banner di altervista con scritto che non sono disponibili. La cosa strana è che su altri siti di altervista e nella banner machine li vedo tranquillamente (quindi escluderei un problema legato al mio pc).
    Può essere un problema legato al server in cui si trova il sito?
    Grazie
    Risorse gratuite sul C++
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

  18. #78
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cpiupiu
    Ho dei problemi con i banner del circuito 6 ed 11 (che poi sono tutti e 2 di woowfree se non sbaglio): mi compare al loro posto il banner di altervista con scritto che non sono disponibili. La cosa strana è che su altri siti di altervista e nella banner machine li vedo tranquillamente (quindi escluderei un problema legato al mio pc).
    Non è che hai impostato male il parametro del "formato" (dimensioni) del banner?
    magari scrivendo il relativo codice manualmente o via php...
    Ho cercato sul tuo sito ma non lo trovo, forse lo hai tolto.. ma dato che hai segnalato l'anomalia sarebbe meglio indicare la pagina dove hai il banner non funzionante (come tra l'altro richiesto nel primo post di questo thread)
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  19. #79
    L'avatar di cpiupiu
    cpiupiu non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-09-2003
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Chiedo scusa, non mi ricordavo quella parte
    Ho provato a rimetterlo e mi da sempre lo stesso problema: http://cpiupiu.altervista.org/java.html
    Per il codice ho fatto "copia/incolla" dalla banner machine (dove tra l'altro lo vedevo benissimo)
    Spero di poter risolvere il problema perchè sarebbe un banner piuttosto utile.
    Grazie! :D
    Risorse gratuite sul C++
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

  20. #80
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Cpiupiu:
    Bah succede una cosa assurda: non vedo neanche io il banner come te.. allora mi sono fatto una copia locale della tua pagina java.html per vedere se c'era qualche errore modificabile... e STUPORE! aprendo in locale la copia (comunque collegato ad internet) vedo correttamente il banner!!
    Ho controllato il codice della parte alta della pagina e mi sembra tutto ok... l'unica cosa un po' imprecisa è che nei due Flash che hai inserito praticamente ti funziona SOLO il tag EMBED perché OBJECT richiede il classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000". Per info vedi qui.

    Comunque non può essere questo, dunque per me è un mistero, forse solo Gianluca può sapere cosa dà fastidio allo script del banner nella tua pagina. :(
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  21. #81
    Guest

    Predefinito

    ciao ragazzi, io penso che il tutto sia dovuto al fatto che quel circuito è gestito da advlab che recentemente ad alcuni siti ha mandato delle email dicendo che disabilitava quel banner. infatti anche a me è arrivata quell'email e adesso il banner dei circuiti 6 e 11 in locale li vedo ma se li metto sul mio sito allora spariscono.
    ciao


    andrea

  22. #82
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freestatistics
    ...infatti anche a me è arrivata quell'email e adesso il banner dei circuiti 6 e 11 in locale li vedo ma se li metto sul mio sito allora spariscono.
    Ah ecco spiegato il mistero, grazie Andrea
    Sorry :(

    PS: ma nella e-mail spiegano il criterio di rimozione?? qualcosa.. o niente?
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  23. #83
    L'avatar di cpiupiu
    cpiupiu non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-09-2003
    Messaggi
    161

    Predefinito

    ok, dev'essere proprio così perchè in effetti avevo ricevuto una mail da adv... solo che era il 9 febbraio e avevo richiesto il motivo della sospensione senza ricevere nessuna spiegazione. Speravo che sarebbe andato a posto invece a quanto pare niente... :(
    Grazie a tutti (anche per la dritta sul flash!)

    Aggiorno il messaggio:
    scusate ma forse in questo periodo non vado molto daccordo coi banners : com'è che adesso il cicuito 2,3,4 mi danno lo stesso banner?? (quello di informatica) è un errore momentaneo o succede anche a voi? a me succede anche guardandoli nella banner machine!
    Risorse gratuite sul C++
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

  24. #84
    Guest

    Predefinito

    a me sti banner proprio non si vedono...

    http://bobonzo.altervista.org

  25. #85
    Guest

    Predefinito

    Molti banner proveniente da Mediatel non si visualizzano.

  26. #86
    L'avatar di cpiupiu
    cpiupiu non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-09-2003
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi qualcosa del fatto che negli ultimi giorni ci sono problemi di visualizzazione con quasi tutti i banner? Pensavo fosse un problema temporaneo invece mi sembra di no... :?
    Risorse gratuite sul C++
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

  27. #87
    Guest

    Predefinito

    I banner di Mediatel dopo 2 giorni continuano a fare cilecca.

    http://www.mediatel.org/images/ban01_120x60.gif

  28. #88
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Non vanno i circuiti 2-3-4-5 e il banner piccolo del circuito 8

  29. #89
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    I problemi con le immagini non trovate sembrano ora risolti.

    Nei prossimi giorni, a partire da ora per almeno 15 giorni o più ci sarà un gran trambusto con i circuiti, proprio perchè si sta facendo una riorganizzazione complessiva dei medesimi, anche tecnica.
    Gianluca

  30. #90
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Blomat
    quando verrà ripristinato il cir. 14 POPUNDER?

Pagina 3 di 17 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •