Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Impossibile accedere al blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impossibile accedere al blog

    Buongiorno, io oggi vedo il seguente messaggio:

    "Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento"

    purtroppo il ripristino non funziona, non c'è un backup e il recupero del blog non cambia nulla.

    Se provo a fare "Passa ad AlterSito" compare una pagina con il seguente messaggio:

    "Fatal error: Call to undefined function wp() in /membri/pailo/wp-blog-header.php on line 16"

    Potete verificare cortesemente?

    Grazie

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,007

    Predefinito

    purtroppo il ripristino non funziona, non c'è un backup e il recupero del blog non cambia nulla.
    Salve,
    quindi ha già provato da recovery?

    Se provo a fare "Passa ad AlterSito" compare una pagina con il seguente messaggio:

    "Fatal error: Call to undefined function wp() in /membri/pailo/wp-blog-header.php on line 16"
    Nel suo caso, lei aveva in passato già effettuato un passaggio da AlterSito ad AlterBlog. Ora lei ha provato a fare il passaggio inverso, ma ciò non è più possibile com'era in precedenza. Infatti con i nuovi account, il passaggio da AlterBlog ad AlterSito è consentito solo entro i primi giorni d'iscrizione. Questo per evitare continui passaggi tra le due tipologie di accunt da parte di eventuali utenti indecisi.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 31-12-2020 alle ore 15.40.54

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si ho già provato le opzioni di recovery e non vanno a buon fine.

    Confermo che ho cambiato da AlterSito ad AlterBlog perchè necessito solo di wordpress e non di altro.

    Ho provato il cambio inverso solo per capire e ripristinare ma sono fermo in ogni direzione.

    Vorrei sapere se potete ripristinare il sito in wordpress.
    Grazie

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,007

    Predefinito

    Se non funziona da recovery, penso che debbanon intervenire i tecnici.

    Ha riscontrato già altri problemi in precedenza?
    Quali operazioni ha eseguito prima che si presentasse il problema?

    Ha instatallato ultimamente dei plugin?
    Se sì, quali?

    Cordiali saluti.

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Sul tuo sito vedo:
    Codice:
    Fatal error: Call to undefined function wp() in /membri/pailo/wp-blog-header.php on line 16
    Questo probabilmente è dovuto ad una installazione di un tema normalmente a pagamento prelevato gratuitamente dal web, ma i temi prelevati in questo modo spesso contengono malware che danneggiano wordpress.

    Se il tuo blog non aveva particolari contenuti da recuperare, ti consiglierei di eliminare l'account e ri-iscriverlo (la procedura impiega 7 giorni).

    Altrimenti fammi sapere se hai contenuti da recuperare, perché chiedo ai tecnici di riparare il tutto manualmente.

    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si stavo installando un tema di prova che ha creato il problema, non c'è nulla da recuperare, procedo con la cancellazione e ri-creazione, grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •