Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Ultima version wordpress problema sito health

  1. #1
    corsobasehtml non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-01-2015
    Messaggi
    12

    Predefinito Ultima version wordpress problema sito health

    Salve,
    ho l'ultima versione di wordpress disponibile su altervista 5.4.2 con tema virtue free 3.4.2. Quando vado su strumenti->health ottengo il seguente errore:
    Codice:
    Fatal error: Uncaught exception: Error: Call to a member function get_must_translate_message() on null in /membri/mysites/wp/wp-content/plugins/polylang/modules/site-health/admin-site-health.php:271 Stack trace: #0 /membri/mysites/wp/wp-admin/includes/class-wp-site-health.php(171): PLL_Admin_Site_Health->homepage_test() #1 /membri/mysites/wp/wp-admin/includes/class-wp-site-health.php(123): WP_Site_Health->perform_test(Array) #2 /membri/mysites/wp/wp-includes/class-wp-hook.php(287): WP_Site_Health->enqueue_scripts('site-health.php') #3 /membri/mysites/wp/wp-includes/class-wp-hook.php(311): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #4 /membri/mysites/wp/wp-includes/plugin.php(478): WP_Hook->do_action(Array) #5 /membri/mysites/wp/wp-admin/admin-header.php(104): do_action('admin_enqueue_s...', 'site-health.php') #6 /membri/mysites/wp/wp-admin/site-health.php(35): require_once('/membri/mysites...') #7 {main} in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-error-handler.php on line 212

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,015

    Predefinito

    Salve,
    ha un AlterSito o AlterBlog?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    corsobasehtml non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-01-2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Salve,
    ha un AlterSito o AlterBlog?

    Cordiali saluti.
    AlterSito.

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,015

    Predefinito

    Cosa ha fatto prima che le apparisse l'errore?
    Ha aggironato Wordpress e/o installato plugin?

    Cordiali saluti.

  5. #5
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Provi effettuando un backup ftp e mysql.
    Poi deve creare una pagina statica se vuole utilizzare il plugin polylang https://polylang.pro/doc/define-your...a-static-page/ altrimenti se non vuole utilizzarlo dovrà eliminare il plugin polylang.
    Lei è AlterSito ma comunque usa la versione WordPress simile ad AlterBlog poiché è la versione modificata di altervista (in passato era possibile installare WordPress offerto dal pannello di controllo altervista, dunque modificata).
    Inoltre non è assicurato il funzionamento con la versione modificata/AlterBlog poiché polylang potrebbe cambiare il percorso della barra del browser.
    Se è registrato dal portale italiano può avere unicamente come default (default significa almeno in lingua italiana e inizialmente se il suo utente non ha specificatamente salvato la preferenza in una lingua diversa per i successivi accessi e comunque dovrà sempre avere in ogni caso la versione originale in lingua italiana se la lingua scelta è diversa dalla lingua italiana. Non è consentito rilevare automaticamente la lingua dal browser altrimenti invalida la definizione di default appena spiegata ma piuttosto occorre lo sforzo sovrumano :) dei suoi utenti di cliccare per la prima e unica volta esplicitamente una lingua. Se usufruisce del servizio Banner o Banner altervista può solo usare la lingua italiana se è registrato dal portale italiano altervista) la lingua italiana altre lingue non sono ammesse se non crea sia italiano che diverso da italiano per non avere tale limite si deve registrare dal portale inglese altervista e dunque utilizzare qualsiasi lingua.
    Solo se risolve con il mio consiglio può richiedere una richiesta pull poiché è un problema della documentazione polylang, c'è la mancanza se usare una pagina statica se così non fosse è un bug nel loro codice poiché posso accedere solo a proprietà/metodi di un un'oggetto e non di type null. https://github.com/polylang/polylang
    Questo problema si verifica con l'attuale versione 2.8 di polylang e cioè per la funzione homepage_test() il codice di errore che le appare su schermo https://github.com/polylang/polylang...ealth.php#L271
    Ultima modifica di darbula : 23-08-2020 alle ore 14.58.56

  6. #6
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,015

    Predefinito

    Si, come ha le ha denotato darbula, il sito registrato dal portale italiano deve essere solo in lingua italiana. Se si vuole il sito in italiano e inglese o/e ognoi altra lingua, esso deve essere registrato dal portale internazionale(scritto in inglese).

    Motivo per cui, nel sio caso, purtroppo, nel sito non può usare il plugin polylang o atri simili, come da regolamento.

    In ogni caso, oggi giorno, ritengo che non ha più molto senso preoccuparsi di fare il sito multilingue, in particolare per mezzo di un plugin, visto che Google mette a disposizione il suo traduttore direttamente nei risultati delle ricerche. Quando si esegue una ricerca con Google, ad es. dalla versione italiana, tutti i siti in lingua straniera presentano il link "traduci questa pagina". Lo stesso vale per le versioni di Google nelle altre lingue.

    Cordiali saluti.

  7. #7
    corsobasehtml non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-01-2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darbula Visualizza messaggio
    Provi effettuando un backup ftp e mysql.
    Poi deve creare una pagina statica se vuole utilizzare il plugin polylang https://polylang.pro/doc/define-your...a-static-page/ altrimenti se non vuole utilizzarlo dovrà eliminare il plugin polylang.
    Lei è AlterSito ma comunque usa la versione WordPress simile ad AlterBlog poiché è la versione modificata di altervista (in passato era possibile installare WordPress offerto dal pannello di controllo altervista, dunque modificata).
    Inoltre non è assicurato il funzionamento con la versione modificata/AlterBlog poiché polylang potrebbe cambiare il percorso della barra del browser.
    Se è registrato dal portale italiano può avere unicamente come default (default significa almeno in lingua italiana e inizialmente se il suo utente non ha specificatamente salvato la preferenza in una lingua diversa per i successivi accessi e comunque dovrà sempre avere in ogni caso la versione originale in lingua italiana se la lingua scelta è diversa dalla lingua italiana. Non è consentito rilevare automaticamente la lingua dal browser altrimenti invalida la definizione di default appena spiegata ma piuttosto occorre lo sforzo sovrumano :) dei suoi utenti di cliccare per la prima e unica volta esplicitamente una lingua. Se usufruisce del servizio Banner o Banner altervista può solo usare la lingua italiana se è registrato dal portale italiano altervista) la lingua italiana altre lingue non sono ammesse se non crea sia italiano che diverso da italiano per non avere tale limite si deve registrare dal portale inglese altervista e dunque utilizzare qualsiasi lingua.
    Solo se risolve con il mio consiglio può richiedere una richiesta pull poiché è un problema della documentazione polylang, c'è la mancanza se usare una pagina statica se così non fosse è un bug nel loro codice poiché posso accedere solo a proprietà/metodi di un un'oggetto e non di type null. https://github.com/polylang/polylang
    Questo problema si verifica con l'attuale versione 2.8 di polylang e cioè per la funzione homepage_test() il codice di errore che le appare su schermo https://github.com/polylang/polylang...ealth.php#L271
    Salve, non credo sia un problema di polylang. Utilizzo la stessa combinazione di wp e componenti aggiuntivi in altro hosting e funziona correttamente.

  8. #8
    corsobasehtml non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-01-2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Cosa ha fatto prima che le apparisse l'errore?
    Ha aggironato Wordpress e/o installato plugin?

    Cordiali saluti.
    Ho aggiornato wordpress alla versione 5.4.x.

  9. #9
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,015

    Predefinito

    Protrebbe essere un confitto tra l'attuale versione di WordPress e Polylang, visto che prima non le dava problemi.

    Hs provato con un'altra versine del plugin?

    Comunque tra le specifiche di Polylang 2.8 c'è indicato WordPress 4.9.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 23-08-2020 alle ore 17.05.22

  10. #10
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    La funzione homepage_test() esiste solo dalla versione 2.8 (uscita sette giorni fà) di polylang, in tutti i suoi account non ha una pagina statica e usa php superiore a 7.0? Mi ripeto è un problema di codice da parte loro.
    Comunque WordPress originale è ha 5.5.0 (quello scaricabile dal sito ufficiale) mentre modificato/AlterBlog a 5.4.
    $message = $this->static_pages->get_must_translate_message();
    L'errore null che legge significa $this->static_pages questo non è un un'oggetto e restituisce un valore null mentre l'operatore oggetto "->" indica che dovrà essere per forza un un'oggetto e poi accede a un altro oggetto ->get_must_translate_message()
    Comunque le ho chiesto di creare una pagina statica per favore lo provi e imposti it in modo che io possa controllare.
    https://polylang.pro/doc/define-your...a-static-page/
    Ultima modifica di darbula : 23-08-2020 alle ore 23.04.45

  11. #11
    corsobasehtml non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-01-2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darbula Visualizza messaggio
    La funzione homepage_test() esiste solo dalla versione 2.8 (uscita sette giorni fà) di polylang, in tutti i suoi account non ha una pagina statica e usa php superiore a 7.0? Mi ripeto è un problema di codice da parte loro.
    Comunque WordPress originale è ha 5.5.0 (quello scaricabile dal sito ufficiale) mentre modificato/AlterBlog a 5.4.
    $message = $this->static_pages->get_must_translate_message();
    L'errore null che legge significa $this->static_pages questo non è un un'oggetto e restituisce un valore null mentre l'operatore oggetto "->" indica che dovrà essere per forza un un'oggetto e poi accede a un altro oggetto ->get_must_translate_message()
    Comunque le ho chiesto di creare una pagina statica per favore lo provi e imposti it in modo che io possa controllare.
    https://polylang.pro/doc/define-your...a-static-page/
    Ho disattivato polylang, ma non è cambiato niente.

  12. #12
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Penso devi anche disinstallare non saprei se ha eventi cron, comunque usa la modalità incognito di Chrome... questo codice è solo di polylang PLL_Admin_Site_Health->homepage_test() non esiste un'interpretazione diversa.
    Ultima modifica di darbula : 24-08-2020 alle ore 11.50.49

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •