Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Eliminazione casella mail prima di modificare dati di accesso al forum

  1. #1
    musicheculture non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-03-2011
    Messaggi
    56

    Predefinito Eliminazione casella mail prima di modificare dati di accesso al forum

    Cari amici, scrivo per conto di un amico blogger, piercodelyoko.altervista.org, il quale vorrebbe segnalare un problema che ha riscontrato coi banner pubblicitari del suo sito, ma che non riesce più ad effettuare il login al forum perché ha dimenticato la password e non gli è stato possibile recuperarla, visto che la nuova password gli viene inviata al vecchio indirizzo mail di libero(col quale si era registrato) ma che nel frattempo aveva eliminato. L'accesso al pannello di controllo del blog invece può farlo perchè aveva già modificato le credenziali di accesso: come può riuscire a recuperare la sua registrazione al forum e accedervi?
    il secondo problema riguarda l'errore 012 riscontrabile solo dallo smartphone nei banner all'interno dei post, che non riesce a risolvere attraverso alcuna modifica dal proprio pannello di controllo, ma per questo forse bisognerebbe aprire un altro thread.
    Mi date e gli date una mano per favore?
    grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Scusami non ho capito cosa centrano i banner con la password.

    L'accesso al pannello di controllo del blog invece può farlo perchè aveva già modificato le credenziali di accesso
    Se ha un account alterBlog, mi sembra che le due password coincidano; non riesce ad effettuare il login con la stessa password per accedere all'area amministrativa?

    Se è un account alterBlog (per intenderci, wordpress), può modificare l'email dall'area amministrativa wordpress da Utenti -> Dati AlterVista.

    Se invece non riesce proprio ad accedere perché appunto non ricorda la password e non ha più accesso all'email per il reset, l'unica via è scrivere all'abuse, ma prima verificate quanto detto sopra.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •