Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non riesco più ad accedere al sito! :cry::cry:

  1. #1
    etnalandunit non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-03-2018
    Messaggi
    2

    Exclamation Non riesco più ad accedere al sito! :cry::cry:

    Ragazzi ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto urgente. Ho aggiornato Wordpress e adesso non posso più accedere al mio sito perchè c'è un Fatal error. Di preciso si tratta di questo: Fatal error: Class 'Elementor\Control_Base' not found in /membri/etnalandunit/wp-content/plugins/nextend-smart-slider3-pro/includes/integrations/Elementor.php on line 76

    Volevo provare ad accedere al file manager tramite il pannello di controllo di Altervista ma non so come fare; mi sa che non posso più farlo perchè sono passato ad Altersito. C'è un modo per accedere alla cartella di installazione di Wordpress così posso provare a risolvere il problema?

    Grazie a tutti

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,008

    Predefinito

    Salve,
    con AlterSito può accedere alla cartella wp-content e all'intero host, tramite "pannello di controllo" da "gestione risorse" o via ftp, usando i parametri indicati qui.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 14-05-2020 alle ore 17.12.29

  3. #3
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Dopo aver fatto l'accesso, cancella o verifica se disponibile una versione aggiornata del plugin nextend-smart-slider3-pro
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da etnalandunit Visualizza messaggio
    Volevo provare ad accedere al file manager tramite il pannello di controllo di Altervista ma non so come fare; mi sa che non posso più farlo perchè sono passato ad Altersito.
    Su AlterSito puoi accedere alla gestione files da qui.
    Su AlterBlog non è possibile direttamente accedere ai file/cartelle, ma puoi riparare il blog da qui.



    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •