Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Sito non funzionante anche dopo modalità ripristino

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito non funzionante anche dopo modalità ripristino

    Salve, il mio sito non funziona, ho provato “ripara blog” e non va, l’ultimo backup è compromesso, con molta probabilità ci sarà un errore fatale nel database. Spero possiate aiutarmi

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    In che senso l'ultimo backup è compromesso? Quali azioni hai fatto prima del verificarsi del problema?

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Buonasera e grazie, dunque nella modalità ripristino appena clicco appare una frase che riporta "Si è verificato un errore interno del server - Errore 500" non sono molto esperto ma suppongo ci sia un errore nel database probabilmente a causa di qualche plugin o qualche permesso danneggiato ma non ne sono sicuro. Il mio sito è https://thepublisherofficial.altervista.org/ stavo effettuando una pulizia del database per avere un sito pulito "nuovo" e poi l'errore che non si è risolto purtroppo con la modalità di ripristino.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da thepublisherofficial Visualizza messaggio
    stavo effettuando una pulizia del database per avere un sito pulito "nuovo"
    In che senso stavi effettuando una pulizia? In che modo? Utilizzando plugin esterni?

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si utilizzando un plugin, l’ho fatta perché dopo varie sperimentazioni per imparare il meccanismo ho notato che nel database risultavano plugin che non usavo da tempo, io intenzionato a comprarmi un dominio e creare un sito come si deve non mi aspettavo questo tipo di problema. Il plugin sembrava molto affidabile, aggiornato tra l’altro con l’ultima versione WordPress. Spero possiate aiutarmi

  6. #6
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,007

    Predefinito

    Salve,
    andando al suo sito non appare un errore 500 ma 3 erriri di file o cartelle non trivati.

    Gli errori sono i seguenti:
    Warning: require(/membri/thepublisherofficial/wp-includes/version.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/thepublisherofficial/wp-settings.php on line 33

    Fatal error: require(): Failed opening required '/membri/thepublisherofficial/wp-includes/version.php' (include_path='.:') in /membri/thepublisherofficial/wp-settings.php on line 33

    Fatal error: Call to undefined function wp_installing() in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 103
    Cordiali saluti.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Buonasera, si andando nel mio sito trovo queste scritte, ma nella modalità ripristino su ripristina backup mi appare quella frase dell’errore 500, non sono riuscito a ripararlo usando entrambi i metodi non funzionano, quindi mi affido ad un vostro aiuto nella speranza di poter recuperare il sito. Grazie e buona serata

  8. #8
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,007

    Predefinito

    L'errore 500 può essere causato da un sovraccarico del server o da un errore di configurazione.

    Facendo il punto della situazione, lei si trova con il sito che non viene caricato poichè il database è stato compromesso e con errore 500 che le impedisce di eseguire il ripriostino. E'questa la sua situazioene giusto?

    Può fornire maggiori informazioni su ciò che ha fatto col database?

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 14-05-2020 alle ore 00.24.35

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Si mi trovo in questa situazione ma non so precisamente ciò che ha portato a questo, dunque ho usato il plugin (non ricordo il nome ma non mi aveva mai dato problemi perché non era la prima volta che lo usavo) e dopo che ha terminato il suo compito sono uscito, qualche ora dopo provo a rientrare e mi viene suggerita la modalità ripristino, non avendo più altri modi per recuperarlo ho scritto per la mia prima volta sul forum in cerca di aiuto.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •