Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Sito non funzionante anche dopo modalità ripristino

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito non funzionante anche dopo modalità ripristino

    Salve, il mio sito non funziona, ho provato “ripara blog” e non va, l’ultimo backup è compromesso, con molta probabilità ci sarà un errore fatale nel database. Spero possiate aiutarmi

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    In che senso l'ultimo backup è compromesso? Quali azioni hai fatto prima del verificarsi del problema?

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Buonasera e grazie, dunque nella modalità ripristino appena clicco appare una frase che riporta "Si è verificato un errore interno del server - Errore 500" non sono molto esperto ma suppongo ci sia un errore nel database probabilmente a causa di qualche plugin o qualche permesso danneggiato ma non ne sono sicuro. Il mio sito è https://thepublisherofficial.altervista.org/ stavo effettuando una pulizia del database per avere un sito pulito "nuovo" e poi l'errore che non si è risolto purtroppo con la modalità di ripristino.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da thepublisherofficial Visualizza messaggio
    stavo effettuando una pulizia del database per avere un sito pulito "nuovo"
    In che senso stavi effettuando una pulizia? In che modo? Utilizzando plugin esterni?

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito