Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi con l'accesso

  1. #1
    protrader non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-03-2020
    Messaggi
    1

    Predefinito Problemi con l'accesso

    Dopo aver aggiornato dei plug-in il sito si è disattivato, ha dato una serie di errori e mi ha portato ad una pagina con due opzioni: quella di ritornare ad un tema predefinito senza plug-in ma con le pagine intatte oppure di ritornare all'ultimo back-up. Ho deciso di tornare all'ultimo back-up.
    Ha eseguito tutto con successo, il problema è che quando vado nel login, inserisco email e password corrette e mi porta al sito nella modalità manutenzione, cioè nella pagina che un utente esterno dovrebbe vedere, essendo l'amministratore del sito dovrei invece vedere la bacheca. Ho cambiato password ma non cambia niente. Qualcuno può aiutarmi a ri-accedere al mio sito?? Grazie infinite.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,007

    Predefinito

    Salve,
    da quanto ha scritto, sembra che l'aggiornamento di uno o più plugin, non sia andato a buon fine.

    Veda se rescie ad entrare via ftp. Una volta dentro, controlli se nella root dov'è installato WordPress, è presenteun il file ".maintenance". Se presente, va cancellarlo, ciò dovrebbe risolvere il problema.

    Per approfondimenti sul funzionamento della modalità di mantenimento, può guardare qui: la-modalita-manutenzione-di-wordpress.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Puoi provare invece con l'altra modalità, quella di ripristino?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •