Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Eliminare un account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Eliminare un account

    Ogni volta che tento di eliminare il mio account tramite l'apposita pagina, mi viene detto che i dati inseriti non sono validi. La cosa è frustrante perché vorrei eliminare il mio profilo ed i dati inseriti sono GIUSTISSIMI.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Puoi mostrare la schermata dell'errore?

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Salve,
    questo è un messaggio rivolto ad un moderatore, sullo stesso argomento della discussione precedente (non ho capito bene dove posso chiedere una cosa a riguardo).

    Sto cercando di eliminare il mio sito (aperto da poco) ma quando compilo la scheda e invio, mi appare una videata dove sta scritto che i dati inseriti devono corrispondere a quelli attuali(come scriveva l'utente nella discussione)... ma dati inseriti sono esatti...
    Un'altra cosa che non capisco è perché, anche dopo aver spento e riacceso il pc, partendo con l'accesso al forum come utente registrato non mi vengono chiesti account e password per accedere, ma trovo il benvenuto come se avessi effettuato l'accesso: sembra che io sia sempre collegata al forum, e vorrei capire come evitarlo, cliccare su "esci" non basta per uscire. Forse è per questo che non riesco ad eliminare il sito?!? Grazie.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Stai eliminando il sito da qui?

    Il login al forum non è collegato in alcun modo alla possibilità di eliminare un sito. Il forum in questione è *questo* o un altro nel tuo sito? Se è questo forum, dopo aver premuto su "esci", devi confermare nel popup che appare.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 12-10-2019 alle ore 21.06.36

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie.
    Quando esco dal Forum con "esci" Confermo su "sei sicuro di volerti disconnettere?", cliccandoci sopra. Poi chiudo la pagina e passo ad altro. Se cerco di nuovo Forum Altervista, una volta che sono sulla pagina e clicco su LOG IN non mi appare la pagina coi dai da inserire ma risulto già collegata, col benvenuto.
    Il sito è AlterVista. Per eliminare il sito AlterVista parto dalle info del Forum, dove ci sono i link che portano alla scheda da compilare. Se il modo è un altro, gentilmente, se me lo fai sapere? Grazie

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lightworker000 Visualizza messaggio
    una volta che sono sulla pagina e clicco su LOG IN non mi appare la pagina coi dai da inserire ma risulto già collegata, col benvenuto.
    Ah, ok; questo è un comportamento normale perché probabilmente avevi selezionato il "ricordami".


    Citazione Originalmente inviato da lightworker000 Visualizza messaggio
    dove ci sono i link che portano alla scheda da compilare. Se il modo è un altro, gentilmente, se me lo fai sapere?
    Il modo è tramite questo form, puoi riprovare?
    Stai scrivendo l'email in minuscolo?

    Fammi sapere.


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao... appena riprovato a eliminare l'account partendo dal tuo form, in 3 modi:
    Tutto minusco
    Tutto minuscolo e la mail tutto maiuscolo
    Tutto maiuscolo
    Stesso risultato:

    "I dati inseriti non sono corretti, controlla di aver inserito l'indirizzo email e la password attuali.

    ← Torna ad Altervista"
    Se esiste un altro modo... Grazie mille

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Sicuro di aver inserito la password correttamente? Riesci ad accedere con quella password?

    L'account che stai tentando di eliminare è "lightworker000"?

    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Sì, lightworker000, sito AlterVista.
    Riesco ad accedere con la password, quindi è quella giusta.

  10. #10
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Bene, quindi la password è sicuramente corretta. L'email che stai inserendo è corretta? Puoi visualizzarla da qui se hai alterSito, altrimenti dalla sezione amministrativa di WordPress -> Utenti -> Dati AlterVista (o comunque facendo richiesta di una nuova password per quell'account).

    Se ancora hai problemi, fammi sapere che segnalo il caso.

    Ciao!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Eccomi, la mail è esatta....
    ho cambiato la password e... ci sono riuscita!!!!!! Ora è partita la procedura per l'eliminazione del sito.
    Terrò presente anche per il futuro, grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •