Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: impossibile accesso ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito impossibile accesso ftp

    Buongiorno, dopo un po' di tempo oggi sono rientrata nel pannello di controllo del mio sito, ho caricato nuove immagini che mi serviva visualizzare sul sito ma le immagini non vengono caricate correttamente: il file appare all'interno della cartella in cui l'ho caricato, ma non viene visualizzato sul sito e se provo ad aprirlo dal pannello di controllo mi dà errore 404.
    Allora ho provato a connettermi tramite ftp (sia attraverso Filezilla che Cyberduck) per capire se i file erano caricati o meno ma nessuno dei due programmi riesce a stabilire la connessione. Che faccio? Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mrselenaspadafora Visualizza messaggio
    il file appare all'interno della cartella in cui l'ho caricato
    Puoi mostrare la schermata?

    Citazione Originalmente inviato da mrselenaspadafora Visualizza messaggio
    nessuno dei due programmi riesce a stabilire la connessione
    Filezilla dovrebbe riuscire a connettersi, quale errore appare? Utilizzi questi dati?

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, sì certo, uso i miei dati ftp. Ecco Filezilla, è la classica schermata di quando non riesce a stabilire la connessione. Ho provato sia con la porta suggerita che con la 21 ma nulla...https://drive.google.com/file/d/1e1x...ew?usp=sharing

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Ti consiglierei innanzitutto i aggiornare filezilla (stai utilizzando la versione 0.9.60, ora siamo alla 3.37.4).

    In ogni caso, da File -> Site manager dovresti essere in grado di connetterti al tuo sito con queste impostazioni:



    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 24-10-2018 alle ore 16.02.39

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •