Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Warning sito altervista

  1. #1
    fantaineja non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-04-2007
    Messaggi
    67

    Exclamation Warning sito altervista

    Buongiorno a tutti,
    segnalo che sta mattina stavo navigando sul sito internet finchè non è comparso il seguente problema che vi lascio al link : http://fantaineja.altervista.org/errors/warning.php

    Preciso che non ho effettuato alcuna modifica al sito stavo semplicemente navigando ed è apparso questo errore dalle ore 9.40 di sta mattina domenica 30 Settembre

    Di solito quando si presenta questa pagina di Warning dura qlc minuto e poi ritorna tutto alla normalità ma si presenta su tutti i siti che hanno come dominio Altervista.
    Questa mattina ho verificato appena mi è comparsa la pagina di Warning che è solo sul mio sito che gli altri non riscontrano la medesima problematica.

    Mi potreste dire da cosa dipende e come possibile risolvere ?
    Grazie saluti

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Sembra un errore del tuo applicativo. Hai controllato tutti le eventuali cause che sono descritte nel messaggio?
    Hai abilitato le connessioni server to server?

    Ciao!

  3. #3
    fantaineja non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-04-2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Mi sembra strano perche tutti gli utenti che hanno il medesimo applicativo non hanno alcun problema;

    Questa mattina stavo navigando e funzionava correttamente alle 9.40 circa si è presentato questa pagina di WARNING che capita sovente ma contemporaneamente su tutti gli host altervista di questo applicativo e poi si risolve nel giro di poco tempo.

    Io non ho fatto alcuna modifica lato sito, ne cancellato e/o modificato file o cartelle

    Grazie

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fantaineja Visualizza messaggio
    Mi sembra strano perche tutti gli utenti che hanno il medesimo applicativo non hanno alcun problema;
    Questo suggerisce che non è un problema di AlterVista, ma o di qualche impostazione del tuo sito oppure dei file del tuo applicativo.

    Puoi controllare le varie impostazioni? Prova anche modificando la versione di PHP.
    Altrimenti dovresti chiedere supporto a chi ti ha fornito gli script.

    Ciao!

  5. #5
    fantaineja non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-04-2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Questo suggerisce che non è un problema di AlterVista, ma o di qualche impostazione del tuo sito oppure dei file del tuo applicativo.

    Puoi controllare le varie impostazioni? Prova anche modificando la versione di PHP.
    Altrimenti dovresti chiedere supporto a chi ti ha fornito gli script.

    Ciao!
    Mah mi sembra molto, molto strano ...
    Ha sempre funzionato ancora sta mattina verso le 9.40 non ho effettuato alcuna modifica fino alla comparsa del warning.

    Il warning in genere appare in concomitanza con lavori/manutenzione di Altervista solo che l'anomalia è che girando sul web questo pbl lo presenta solo il mio sito e non anche tutti gli altri col medesimo host (Altervista) come accadeva in precedenza.

    E poi era una problematica di breve durata qui si protrae da sta mattina alle 9:40 circa
    Ultima modifica di fantaineja : 30-09-2018 alle ore 14.21.29

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Nel tuo sito leggo:
    Prima di chiedere assistenza assicurati d'aver verificato ATTENTAMENTE d'essere in linea con i tre punti di cui sopra.
    Lo hai fatto?

    Citazione Originalmente inviato da fantaineja Visualizza messaggio
    Il warning in genere appare in concomitanza con lavori/manutenzione di Altervista
    Anche questo mi sembra molto strano, quando è accaduto l'ultima volta?
    Inoltre, escludo che domenica mattina ci siano interventi nei siti.

    Ciao!

  7. #7
    fantaineja non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-04-2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Penso che il problema sia già stato trattato in precedenza sempre il medesimo:
    http://forum.it.altervista.org/cms-f...-problemi.html

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Ora il sito è visibile, il problema persiste? http://fantaineja.altervista.org/

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •