Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21
Like Tree2Likes
  • 1 Post By saitfainder
  • 1 Post By saitfainder

Discussione: Problema con ReVo [era: Server 127 ..... ci sono problemi?]

  1. #1
    resiacup non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    6

    Predefinito Problema con ReVo [era: Server 127 ..... ci sono problemi?]

    Ciao, sono sul server 127 e il sito è www.quellidelfanta.altervista.org volevo sapere se ci sono problemi in quanto l'apertura del sito avviene a fasi alterne, una volta si apre e altre ho questo messaggio

    Attenzione si è verificato un errore nel processo di avvio ReVo!
    Ecco cosa può essere successo:

    1. Licenza non attiva.

    Verifica d'aver inviato la richiesta dall'apposito form dal sito ReVo.

    Se hai ricevuto la mail di conferma attivazione, la tua licenza è attiva, non è questa la causa del problema!

    2. Mancanza di uno o più file ReVo;

    Controlla d'aver uploadato tutti i file del pacchetto ReVo.

    3. Requisiti ReVo non soddisfatti.

    Rileggi le istruzioni di installazione che trovi nel sito ReVo. http://fcmrevo.vallesina.tv

    Sinteticamente il tuo spazio web deve avere:

    php5 attivato
    funzioni Curl attivate;
    Devi avere a disposizione un apposito db di cui conosci tutti i parametri d'accesso.
    In merito a questi requisiti puoi cercare nel forum di assistenza ReVo eventuali indicazioni su host specifici (es.: altervista)

    Prima di chiedere assistenza assicurati d'aver verificato ATTENTAMENTE d'essere in linea con i tre punti di cui sopra.

    Grazie.


    Indipendentemente da ciò che uso (ReVo) i controlli segnalati dal messaggio penso siano ok. Premetto che lo stesso ReVo è installato su altri due siti situati sul server 140 e non mi da problemi ......

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da resiacup Visualizza messaggio
    Ciao, sono sul server 127 e il sito è www.quellidelfanta.altervista.org volevo sapere se ci sono problemi in quanto l'apertura del sito avviene a fasi alterne, una volta si apre e altre ho questo messaggio

    Attenzione si è verificato un errore nel processo di avvio ReVo!
    Ecco cosa può essere successo:

    1. Licenza non attiva.

    Verifica d'aver inviato la richiesta dall'apposito form dal sito ReVo.

    Se hai ricevuto la mail di conferma attivazione, la tua licenza è attiva, non è questa la causa del problema!

    2. Mancanza di uno o più file ReVo;

    Controlla d'aver uploadato tutti i file del pacchetto ReVo.

    3. Requisiti ReVo non soddisfatti.

    Rileggi le istruzioni di installazione che trovi nel sito ReVo. http://fcmrevo.vallesina.tv

    Sinteticamente il tuo spazio web deve avere:

    php5 attivato
    funzioni Curl attivate;
    Devi avere a disposizione un apposito db di cui conosci tutti i parametri d'accesso.
    In merito a questi requisiti puoi cercare nel forum di assistenza ReVo eventuali indicazioni su host specifici (es.: altervista)

    Prima di chiedere assistenza assicurati d'aver verificato ATTENTAMENTE d'essere in linea con i tre punti di cui sopra.

    Grazie.


    Indipendentemente da ciò che uso (ReVo) i controlli segnalati dal messaggio penso siano ok. Premetto che lo stesso ReVo è installato su altri due siti situati sul server 140 e non mi da problemi ......
    anch'io ho lo stesso problema!!

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da resiacup Visualizza messaggio
    Ciao, sono sul server 127 e il sito è www.quellidelfanta.altervista.org volevo sapere se ci sono problemi in quanto l'apertura del sito avviene a fasi alterne, una volta si apre e altre ho questo messaggio
    Potrebbe dipendere dal fatto che hai scelto una classe del database troppo bassa e quindi dopo un po' di tempo esaurisci le query orarie a disposizione. Passa ad una classe superiore.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Potrebbe dipendere dal fatto che hai scelto una classe del database troppo bassa e quindi dopo un po' di tempo esaurisci le query orarie a disposizione. Passa ad una classe superiore.
    Trovo molto difficile che il problema sia quello.. questo risultato l'abbiamo avuto in molti, su molti siti diversi, tutti a partire da stamattina!!

    Tra l'altro io ho lo stesso problema ma sono sul server 109...
    Ultima modifica di Maoz : 30-08-2011 alle ore 11.26.15

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Maoz Visualizza messaggio
    Trovo molto difficile che il problema sia quello.. questo risultato l'abbiamo avuto in molti, su molti siti diversi, tutti a partire da stamattina!!
    Essere in due non vuol dire essere in molti

    Citazione Originalmente inviato da Maoz Visualizza messaggio
    Tra l'altro io ho lo stesso problema ma sono sul server 109...
    Che classe di DB hai?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    quellidelfanta non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    05-04-2011
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Potrebbe dipendere dal fatto che hai scelto una classe del database troppo bassa e quindi dopo un po' di tempo esaurisci le query orarie a disposizione. Passa ad una classe superiore.
    fatto ma il problema persiste ................ ci ho pure sprecato gli altercent !!!!!!
    Il vincitore della prima edizione della Twinned's League, torneo fantacalcio tra più fantaleghe a livello nazionale: www.quellidelfanta.altervista.org

  7. #7
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ma di che account stiamo parlando?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  8. #8
    quellidelfanta non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    05-04-2011
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Ma di che account stiamo parlando?

    ho aperto il post con resiacup e proseguito con quellidelfanta in quanto ho tutti e due i nick e i relativi siti.
    Il vincitore della prima edizione della Twinned's League, torneo fantacalcio tra più fantaleghe a livello nazionale: www.quellidelfanta.altervista.org

  9. #9
    boboasso non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-09-2004
    Messaggi
    1

    Predefinito

    idem anch'io stesso problema di sopra...
    il sito è http://www.boboasso.altervista.org/index.php

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Essere in due non vuol dire essere in molti



    Che classe di DB hai?
    Si, hai ragione.. qua abbiamo scritto in 2, ma sul sito relativo a Revo (che è un sito per il fantacalcio...) risultano essere tutti nella stessa condizione.

    Io ho la classe più bassa del database. Ma la cosa strana è che hanno avuto tutti lo stesso problema nello stesso istante. Per quello ti parlavo di stranezza! :)

  11. #11
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Maoz Visualizza messaggio
    Si, hai ragione.. qua abbiamo scritto in 2, ma sul sito relativo a Revo (che è un sito per il fantacalcio...) risultano essere tutti nella stessa condizione.
    Ah ecco. E come facevamo a saperlo? Mezz'ora fa non sapevo neanche dell'esistenza di Revo. Ti spiacerebbe linkare la discussione sull'altro forum?

    Citazione Originalmente inviato da Maoz Visualizza messaggio
    Io ho la classe più bassa del database. Ma la cosa strana è che hanno avuto tutti lo stesso problema nello stesso istante. Per quello ti parlavo di stranezza! :)
    Il messaggio molto vago dell'applicativo non aiuta certo a individuare il problema. Per quando abbiamo potuto verificare fin'ora non ci sono anomalie. Dov'è che si manifesta esattamente l'errore?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  12. #12
    quellidelfanta non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    05-04-2011
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Ah ecco. E come facevamo a saperlo? Mezz'ora fa non sapevo neanche dell'esistenza di Revo. Ti spiacerebbe linkare la discussione sull'altro forum?



    Il messaggio molto vago dell'applicativo non aiuta certo a individuare il problema. Per quando abbiamo potuto verificare fin'ora non ci sono anomalie. Dov'è che si manifesta esattamente l'errore?
    intendi il forum di discussione di ReVo? Se si questo il link http://fcmrevo.vallesina.tv/phpbb/vi...1&p=5370#p5370

    per il messaggio si ha quando si accede al sito ......... almeno penso sia così per tutti.
    Il vincitore della prima edizione della Twinned's League, torneo fantacalcio tra più fantaleghe a livello nazionale: www.quellidelfanta.altervista.org

  13. #13
    tuttiallanduja non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-09-2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da quellidelfanta Visualizza messaggio
    intendi il forum di discussione di ReVo? Se si questo il link http://fcmrevo.vallesina.tv/phpbb/vi...1&p=5370#p5370

    per il messaggio si ha quando si accede al sito ......... almeno penso sia così per tutti.
    Stesso problema anche io... dopo un po' di refresh si ripristina normalmente...

  14. #14
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ok, dovremmo aver individuato il problema. Tra qualche minuto tornerà tutto a posto.
    fantaineja likes this.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  15. #15
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Problema risolto!

    Grazie a tutti per le segnalazioni e per la pazienza :-)
    fantaineja likes this.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  16. #16
    quellidelfanta non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    05-04-2011
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Saitfander ha scritto nel forum di ReVo che è stato tutto risolto ............ grazie.
    Il vincitore della prima edizione della Twinned's League, torneo fantacalcio tra più fantaleghe a livello nazionale: www.quellidelfanta.altervista.org

  17. #17
    Guest

    Predefinito anche io ho un problema....

    ....creo il sito ReVo ma quando vado per entrare nel sito mi compare questa dicitura:
    Fatal error: Call to undefined function: date_default_timezone_set() in /membri/fantaoffice/DemoFO/core_main/funzioni.lib.php(1) : eval()'d code on line 1
    da cosa dipende la non visualizzazione del wizard?

  18. #18
    quellidelfanta non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    05-04-2011
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fantaoffice Visualizza messaggio
    ....creo il sito ReVo ma quando vado per entrare nel sito mi compare questa dicitura:
    Fatal error: Call to undefined function: date_default_timezone_set() in /membri/fantaoffice/DemoFO/core_main/funzioni.lib.php(1) : eval()'d code on line 1
    da cosa dipende la non visualizzazione del wizard?
    penso che devi postare sul forum di ReVo ........... altervista non penso c'entri.
    Il vincitore della prima edizione della Twinned's League, torneo fantacalcio tra più fantaleghe a livello nazionale: www.quellidelfanta.altervista.org

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    .......grazie risolto tutto.........

  20. #20
    Guest

    Predefinito fatal error core_main/funzioni.lib.php(1) : eval()'d code on line 1

    anch'io riscontro lo stesso errore, ma il forum di revo è down...cosa è successo???

  21. #21
    quellidelfanta non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    05-04-2011
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da legambiente Visualizza messaggio
    anch'io riscontro lo stesso errore, ma il forum di revo è down...cosa è successo???
    per l'errore non posso aiutarti, per il forum c'è da aspettare il sito ReVo x ora è down ma puffin lo sta rimettendo in piedi.

    ti consiglio di fare un giro nel forum di fantacalcio.kataweb.it, c'è un post per ReVo, magari posta lì.
    Il vincitore della prima edizione della Twinned's League, torneo fantacalcio tra più fantaleghe a livello nazionale: www.quellidelfanta.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •