Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: sito joomla lento e impossibile aggiornare

L'avatar di sadiceramiche
    sadiceramiche non è connesso Utente giovane

Predefinito sito joomla lento e impossibile aggiornare

Salve da qualche tempo il mio sito web presenta diversi problemi, ha difficoltà nel far accedere al backand inizia un loop lentissimo che pota ad un errore a volte mi fa entrare, aggiornarlo è impossibile ne con l'istallazione diretta ne caricando i pacchetti .zip via download, la procedura parte ma si blocca, tuttavia alla fine dice che si è aggiornato correttamente, muoversi fra le scede del backand è divento lentissimo e spesso non riesce a fare il download se voglio caricare un'immagine... che succede?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Stai utilizzando la versione di joomla fornita da AlterVista o hai utilizzato Joomla originale?

Comunque l'erogazione del sito non sembra aver problemi (si apre istantaneamente), penso sia qualche problema di joomla.

Prova ad aggiornare come suggerito qui.

Ciao!

Predefinito

Il backand ha problemi, la visualizzazione da parte di un utente esterno è apposto. Rispondo alle domande del post a cui fai riferimento, non uso quella fornita da Av perche tempo fa non si aggiornava e per ridolvere ho dovuto installare da pacchetto e così è rimasta fino ad oggi. Il file htacces era già configurato come da guida. Altre idee per poter risolvere?

Predefinito

anche il login al backand spesso da errore 500 dopo vari refresch riesco ad entrare..

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Puoi indicare quando (data - ora) si verificano gli errori 500?

Hai qualche plugin/estensione che sfrutta le connessioni esterne per recuperare dati da altri siti? Potrebbe essere quello il problema.

Ciao!

Predefinito

Si ho delle estensioni che dopo il login controllano se ci sono aggiornamenti. Tutte le volte che tento il login succede questo. Più o meno questo problema si verifica da poco più di un mese.
    Aggiungo se può essere utile, a volte appare questo messaggio di errore: L'ultima richiesta e' stata negata perche' contiene un'operazione di sicurezza non valida. Ricarica la pagina e riprova.
    Ultima modifica di sadiceramiche : 09-07-2018 alle ore 17.46.14

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Il fatto è che quando un sito richiede troppo tempo per rispondere, viene generato un errore 500. Il problema quindi è quello; ti suggerirei di rimuovere tali estensioni.

Ciao!

Tags for this Thread