Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By karl94

Discussione: Sospensione Account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sospensione Account

    Ciao a tutti,
    Vorrei sapere come ottenere informazioni dettagliate riguardo la sospensione del mio account.
    Stavo solo facendo delle prove e mi son ritrovato il sito bloccato per aver violato gli articoli 4.1 e 4.4 del regolamento
    4.1 L'Utente dichiara di assumersi la piena e totale responsabilità giuridica nei confronti di quanto pubblicato sul Sito Ospitato e di tutti i Contenuti, manlevando e tenendo indenne AlterVista da qualsiasi rivendicazione o pretesa derivante dall'uso o abuso dei Servizi offerti.

    4.4 Eventuale materiale protetto da copyright di terzi può essere utilizzato solo qualora l'Utente abbia acquisito, dal titolare del diritto d'autore, i connessi diritti di utilizzazione, quindi solo con l’autorizzazione scritta del titolare del diritto e con l'obbligo di citare la fonte e l'esistenza di tale autorizzazione. Il materiale fotografico o video di terzi o riproducente il ritratto di terzi può essere utilizzato solo qualora l'Utente abbia acquisito il consenso dell'autore e/o del soggetto ritratto. In relazione alla disponibilità di tali diritti e consensi l'Utente si assume ogni responsabilità esonerando completamente la Società.
    Prima di una sospensione totale dell'account mi sarei aspettato una comunicazione per qualsiasi contenuto non consentito dal regolamento in modo tale da avere l'opportunità di toglierlo.

    Nel mio sito avevo installato tre istanze di Wordpress utilizzando temi gratuiti scelti dal loro portale.

    E' possibile ripristinare l'account?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'Abuse è l'unico competente in merito.
    kns001 likes this.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie Karl

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •