Citazione:
4.1 L'Utente dichiara di assumersi la piena e totale responsabilità giuridica nei confronti di quanto pubblicato sul Sito Ospitato e di tutti i Contenuti, manlevando e tenendo indenne AlterVista da qualsiasi rivendicazione o pretesa derivante dall'uso o abuso dei Servizi offerti.
4.4 Eventuale materiale protetto da copyright di terzi può essere utilizzato solo qualora l'Utente abbia acquisito, dal titolare del diritto d'autore, i connessi diritti di utilizzazione, quindi solo con l’autorizzazione scritta del titolare del diritto e con l'obbligo di citare la fonte e l'esistenza di tale autorizzazione. Il materiale fotografico o video di terzi o riproducente il ritratto di terzi può essere utilizzato solo qualora l'Utente abbia acquisito il consenso dell'autore e/o del soggetto ritratto. In relazione alla disponibilità di tali diritti e consensi l'Utente si assume ogni responsabilità esonerando completamente la Società.
Prima di una sospensione totale dell'account mi sarei aspettato una comunicazione per qualsiasi contenuto non consentito dal regolamento in modo tale da avere l'opportunità di toglierlo.