Pagina 7 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 210 di 265

Discussione: Fastweb

  1. #181
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  2. #182
    paolaghirotti non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-05-2004
    Messaggi
    34

    Predefinito

    grazie
    avete un link di riferimento per segnalare il problema a Fastweb in maniera tempestiva.

    EDIT: non e' un problema di fastweb, ho ugualmente spedito una nota di controllo tecnico
    sto usando tiscali e non riesco ugualmente ad accedere all' administration control
    mi appare la laconica scritta "security failure. date descryption error :((("


    FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 05-12-2006 alle ore 17.42.06

  3. #183
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    paolaghirotti:

    divresti essere più precisa nella descrizione del tuo problema.

    Se accedi al tuo sito ma non funziona qualcosa in esso allora non è questo il thread di riferimento ma è probabilmente un problema script.

    Più dettagli dài sul tuo problema più probabile sarà capire di che si tratta.
    Gianluca

  4. #184
    paolaghirotti non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-05-2004
    Messaggi
    34

    Predefinito

    scusami se rispondo solo ora...
    ho postato qui perchè pensavo che dipendesse da fastweb

    http://paolaghirotti.altervista.org/phpBB2/index.php
    questo è il forum
    riesco a loggarmi come noraneko MA non riesco ad accedere all' Administration Panel
    -tutto questo da ieri
    la mia richiesta è:
    come faccio ad accedere di nuovo all'Administration Panel e dove devo agire per farlo
    grazie :)

  5. #185
    paolaghirotti non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-05-2004
    Messaggi
    34

    Unhappy

    il problema sussiste
    ecco cosa mi dice collegandomi con safari
    Safari non può aprire la pagina “https://paolaghirotti.altervista.org...dex.php?sid=ho cancellato i numeri identificativi” perché non riesce a stabilire una connessione sicura col server “paolaghirotti.altervista.org”.

  6. #186
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    sembra quell'errore sia dovuto al fatto che hai attivato l'uso di SSL (cookie sicuri) nella configurazione di phpbb.

    ti risulta?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  7. #187
    paolaghirotti non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-05-2004
    Messaggi
    34

    Predefinito

    si
    credo proprio di si
    e dunque cosa devo fare ?
    grazie

  8. #188
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da paolaghirotti
    si
    credo proprio di si
    e dunque cosa devo fare ?
    grazie
    Nel pannello di amministrazione del PhpBB cancella quell'opzione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #189
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti...
    da ieri venerdi 23 marzo ho un problema con un sito sul server 10...in poche parole quando provo a connettermi mi da errore dicendo che non trova la pagina o il server è sovraccarico...nel momento in cui altri utenti mi hanno detto che riuscivano nella connessione ho provato a connettermi cambiando ip (usando un surfer per connettersi in anonimato)e in questo caso mi fa collegare...va detto che il mio ip non è stato bannato dal gestore del sito e lo stesso vale per il server verso il quale mi riesco a connettere...(scrivo qui perchè il mio provider è fastweb)

    grazie in anticipo....

  10. #190
    Guest

    Predefinito

    hai provato a vedere se questo succede solo per quel sito sul server 10?
    è possibile che malauguratamente il tuo ip di nat sia nella blacklist del sito ?

  11. #191
    Guest

    Predefinito

    ho fatto delle prove sul server 10 e funziona ;)....
    e per quanto riguarda blacklist\ban è sicuro che non lo sono visto che ho chiesto al gestore e ha detto che non ha fatto cambiamenti al sito(anche ban intedeva) negli ultimi giorni

  12. #192
    Guest

    Predefinito

    anch'io uso fastweb e non riesco a connettermi a lamacchia.altervista.org

    Ho cancellato il tuo primo messaggio. Non scrivere in più discussioni contemporaneamente.


    EDIT:
    ok chiedo scusa.. ma come lo risolvo? :neutral:
    Ultima modifica di seneca : 30-03-2007 alle ore 13.54.20

  13. #193
    Guest

    Predefinito

    io ho scoperto che il sito su cui non riuscivo ad entrare era stato spostato di server dal 10 ora sta sul 21 e che appunto su quel server il mio Nat è bannato...per cui ho scritto un email a ev1servers e un email a fastweb sono tre giorni che aspetto se non si fanno sentire fino a lunedì scrivo nuovamente a ev1 e chiamo la fastweb....nel frattempo mi arrangio con qualche proxy.....lamacchia dovresti fare pure te così

  14. #194
    Guest

    Predefinito

    non sò se centra qualkosa cn questo...io ho fast web e nn riesco ad accedere a 2 dei miei siti...addirittura ora mi dice che non esistono più...


    i link sono :

    www.absolutelytheark.altervista.org

    e

    www.ruggerodj.altervista.org

  15. #195
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Leggi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  16. #196
    Guest

    Predefinito

    Potete controllare se ci sono stati ban a qualche man di fastweb? Non riesco ad accedere ad alcuni siti su altervista, uno tra questi è freedom.altervista.org (se non erro è sul server 20 se ho capito bene la numerzione dall'url del pannello di controllo)

    Grazie ;)

    Il problema persiste...

    Scusate l'insistenza :)
    Ultima modifica di Evcz : 12-09-2007 alle ore 21.55.45

  17. #197
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jockerino Visualizza messaggio
    Il problema persiste...

    Scusate l'insistenza :)
    Purtropp, SE si tratta di ban, sono ban automatici che mette il datacenter sui loro router... PENSO accada quando registrano tante connessioni/abusi o uso sprositato delle risorse o chissà qualche altro comportamento altamente sospetto da un singolo ip.

    Il problema è dell'intestario dell'ip (fastweb?) che deve mettersi in contatto con gli ISP che hanno bloccato un loro ip e far in modo di sistemare i problemi in modo che cio' non succeda di nuovo :(

    se si tratta di ev1 (fai un tracert) al tempo in cui ero io da loro c'era poco da fare... qualche volta ti ascoltavano, ma nella maggior parte dei casi rispondevano che non avevano intenzione di sbloccare alcun IP e consigliavano di farli contattare dall'assegnatario dell'ip in modo da porter sistemare ... ora non so come sia con la fusione con theplanet... ma penso sarà sempre piu' o meno simile la questione...

    Il tutto è molto simile a quando un ip finisce in una RBL e non riesce piu' ad inviare posta...
    Nella normalità è chi ha assegnato l'ip che si preoccupa di contattare i gestori della RBL e farsi togliere dalla lista... non si preoccupa chi non riesce a ricevere posta da un IP in lista, in quanto (usando la lista) si fida della RBL ed è molto felice di sapere che un IP pericoloso non tentera' mai di contattarlo... :(

    PS: L'assistenza clienti fastweb non dice nulla?
    Ultima modifica di Evcz : 12-09-2007 alle ore 21.59.26
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  18. #198
    Guest

    Predefinito Help

    Raga io sono un utente fastweb ma mi sono sempre collegato ai miei siti di altrevista ...ora ne volevo aprire uno sulle arance di sicilia ma purtroppo non riesco a collegarmi ne a cambiare la pass non riesco ad accedere al pannello di controllo . ci st scritto di segnalarlo qui e io lo sto facendo please help me thanx ciao
    Daniele

  19. #199
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da arancedisicilia Visualizza messaggio
    Raga io sono un utente fastweb ma mi sono sempre collegato ai miei siti di altrevista ...ora ne volevo aprire uno sulle arance di sicilia ma purtroppo non riesco a collegarmi ne a cambiare la pass non riesco ad accedere al pannello di controllo . ci st scritto di segnalarlo qui e io lo sto facendo please help me thanx ciao
    Daniele
    http://forum.it.altervista.org/probl...html#post19058

    Contatta anche il servizio clienti
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  20. #200
    Guest

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da decapoa Visualizza messaggio
    Vorrei sottolineare che in realtà il problema non è ne raro ne breve. Sono tre settimane consecutive che sia il mio sito che lo stesso www.altervista.org non sono raggiungibili dal collegamento fastweb che ho in ufficio. Lo stesso vale per altri miei amici che hanno fastweb in ufficio; alcuni mi telefonano per chiedermi se ho tolto il sito dalla rete (dopo settimane di inutili tentativi...) !

    Andrea
    Uguale per me. Due siti hostati su altervista non raggiungibili da fastweb da oltre due settimane. Quindi due settimane che non posso aggiornarli. complimenti per il (dis)servizio.
    sarà mai possibile risolvere o devo seriamente pensare di passare all'hosting di godaddy.com (che almeno offre uno spazio gratis con ad)?

  21. #201
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lupetto123 Visualizza messaggio
    Uguale per me. Due siti hostati su altervista non raggiungibili da fastweb da oltre due settimane. Quindi due settimane che non posso aggiornarli. complimenti per il (dis)servizio.
    sarà mai possibile risolvere o devo seriamente pensare di passare all'hosting di godaddy.com (che almeno offre uno spazio gratis con ad)?
    I vostri siti sono perfettamente visibili.

    E' un problema della vostra connessione...

    posta un tracert eventualmente per vedere dove è fermata.

    Chi ha fastweb deve capire che ha un IP condiviso con tantissima gente... per cui qualsiasi cosa viene fatta da una delle migliaia di persone che usa il vostro stesso IP finisce per punire e limitare anche voi.

    Molti datacenter per garantire sicurezza ai siti e alle macchine ospitate bannano un IP appena questo fa cose illegali/non corrette... se poi quell'ip è condiviso da altre migliaia di persone è un problema di chi ha accettato di condividere l'ip...

    l'unica cosa che potete fare è contattare il vostro provider.

    dei tracert / traceroute verso i siti potrebbero comunque essere utili per capire meglio...

    per conferma prova ad attivare l'IP pubblico (se hai qualche ora gratis da provare)... con l'IP pubblico riesci ad accedere?
    Ultima modifica di Evcz : 18-06-2008 alle ore 21.02.29
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  22. #202
    Guest

    Predefinito

    per gli utenti fastweb il sito www.torresaracena.altervista.org non è accessibile dal dominio www.torresaracena.net

    cito il post da me scritto in precedenza con i dettagli...

    http://forum.it.altervista.org/probl...ltervista.html

  23. #203
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Se scrivi " per gli utenti fasweb ", sembra che tu voglia dire che tutti gli utenti fastweb in generale, non riescano ad accedere al tuo sito web, quando invece non è affatto così. Sono utente fastweb, e riesco ad accedervi tranquillamente; ergo se lei non riesce ad accedere, ed altrettanto non riesce a fare un utente che rientra nella sua stessa MAN, il percorso da seguire, è quello di contattare fastweb, e spiegarne, nel dettaglio, la situazione, mentre invece se un altro utente sulla stessa MAN, riesce ad accedervi, il problema, è da ricercare altrove, e non nella connessione.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  24. #204
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Se scrivi " per gli utenti fasweb ", sembra che tu voglia dire che tutti gli utenti fastweb in generale, non riescano ad accedere al tuo sito web, quando invece non è affatto così. Sono utente fastweb, e riesco ad accedervi tranquillamente; ergo se lei non riesce ad accedere, ed altrettanto non riesce a fare un utente che rientra nella sua stessa MAN, il percorso da seguire, è quello di contattare fastweb, e spiegarne, nel dettaglio, la situazione, mentre invece se un altro utente sulla stessa MAN, riesce ad accedervi, il problema, è da ricercare altrove, e non nella connessione.
    dice che anche altri suoi clienti non sono riusciti ad entrare sul sito, ed entrano solo tramite il dominio di altervista... ora il sito l'ho messo in costruzione, ma tanto non è un problema, il sito d prima pure era in html...

  25. #205
    Guest

    Predefinito Upload fallito con fastweb

    Buon giorno, non riesco a mandare file nel mio ftp usando il comando
    ftp open euge85.altervista.org

    mi da un errore:
    500 Non aprir= una connessione verso 2.8.xx.xxx <solo verso 93.36.101.255 >

    Non sono riuscito a capire il motivo per il quale non posso uploadare sul mio ftp con quel ip.

    Vi prego aiutatemi. :((

  26. #206
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da euge85 Visualizza messaggio
    Buon giorno, non riesco a mandare file nel mio ftp usando il comando
    ftp open euge85.altervista.org

    mi da un errore:
    500 Non aprir= una connessione verso 2.8.xx.xxx <solo verso 93.36.101.255 >

    Non sono riuscito a capire il motivo per il quale non posso uploadare sul mio ftp con quel ip.

    Vi prego aiutatemi. :((
    devi usare la modalità passiva
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  27. #207
    Guest

    Predefinito Non ho capito cosa sia la modalità passiva.

    Ciao grazie della risposta, ma posso chiederti di essere più preciso facendomi degli esempi per favore?

  28. #208
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    dipende dal client che usi...

    cerca nel manuale o nella sua guida se ti permette di impostare la modalità passiva (pasv) e prova in quel modo :)

    su windows prova per esempio con filezilla... tramite la configurazione guidata della rete dovrebbe rilevare automaticamente se serve la modalità passiva e impostarla lui.
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  29. #209
    Guest

    Predefinito

    ti spiego, io ho un bot irc che però non uso solo io, quindi avevo pensato di fargli mandare i dati su un ftp e farglieli riprendere alla prossima connessione.

    Il problema è che quando lo script fa il comando dir numecartella esce quel errore che mi dice di usare un altro ip.

    adesso quello che vorrei capire è perchè io non posso mandare file con quel ip?

    La modalità passiva a cosa si riferisce? alla rete?

  30. #210
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    l'errore ti esce perche' sei dietro ad un NAT e le tue porte non sono raggiunbili.

    la modalità passiva si riferisce al modo con cui il server comunica con il tuo client, ed è necessaria quando il client è in una rete "limitata" come il caso di fastweb.

    devi modificare il tuo script o quel che è per usare la modalità passiva... o in alternativa usare l'ip pubblico fastweb che dovrebbe far diventare la tua connessione "normale"

    aggiungo che non puoi mandare files con quell'ip (2.x) in quanto quello è un IP che non è in uso su INTERNET.

    http://www.iana.org/assignments/ipv4-address-space/
    Ultima modifica di Evcz : 31-03-2009 alle ore 19.10.17
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Pagina 7 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •