Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problema acquisto traffico

  1. #1
    atuttonews non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-04-2012
    Messaggi
    13

    Question Problema acquisto traffico

    Mi è stato bloccato il sito perchè ho superato la soglia di navigazione quindi ho deciso di acquistare 5 GB di traffico ma mi è spuntato un errore dicendomi che non è stato possibile acquistare il traffico e di riprovare tra un pò, ma intato i soldi dal mio conto se li sono presi, vorrei capire che cosa devo fare.

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ho spostato la discussione nella sezione più opportuna (non capisco perché avevi postato in "Wordpress" ), così potrà essere meglio notata da chi di competenza (ovvero lo staff tecnico - pazienta un po' e vedrai che ti risolveranno il problema)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    atuttonews:

    pare che ci sia stato un problema di autorizzazione della tua transazione lato PayPal, che risulta ancora in attesa, essendo dil sito bloccato ti sono stati comunque attivati i relativi blocchi, contatta però assegni_virtuali@[ -- no -- spam --]altervista.it linkando questa discussione.
    Gianluca

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Aggiungo, che può essere utile conoscere (indica queste cose nell'email al supporto): che tipologia di pagamento hai fatto (se con saldo PayPal o carta di credito), resoconti (di PayPal se hai usato il conto, o della carta di credito) e l'importo che ti è stato addebitato.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    graficapergioco non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-01-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Cerco di fare una ricarica con la mia carta prepagata postepay ma fatta l'operazione mi spunta questo testo
    Si è verificato un errore nella conferma del tuo pagamento: l'addebito non è stato autorizzato dalla tua banca o dall'emittente della tua carta di credito.
    Per completare la transazione riprova dopo aver verificato il metodo di pagamento utilizzato o scegliendone un altro.
    Se il problema persiste segnalalo sul nostro forum o scrivi a assegni_virtuali@altervista.it.
    Ho scritto ad assegni virtuali e mui è stato risposto di scrivere qui. Nella carta i soldi ci sono

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    @graficapergioco: sembra un problema non legato ad AlterVista, ma a PayPal. Dovresti contattare loro e chiedere le motivazioni per i quali viene rifiutata la tua carta prepagata. Lato nostro purtroppo non possiam intervenire in alcun modo, poiché le operazioni di pagamento avvengono attraverso un gateway esterno (PayPal appunto).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    graficapergioco non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-01-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho capito, ma come mi metto in contatto con loro?

  8. #8
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    C'è la pagina "contattaci" sia in basso nelle loro pagine, che sulla destra.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  9. #9
    atuttonews non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-04-2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da graficapergioco Visualizza messaggio
    Cerco di fare una ricarica con la mia carta prepagata postepay ma fatta l'operazione mi spunta questo testo
    Si è verificato un errore nella conferma del tuo pagamento: l'addebito non è stato autorizzato dalla tua banca o dall'emittente della tua carta di credito.
    Per completare la transazione riprova dopo aver verificato il metodo di pagamento utilizzato o scegliendone un altro.
    Se il problema persiste segnalalo sul nostro forum o scrivi a assegni_virtuali@altervista.it.
    Ho scritto ad assegni virtuali e mui è stato risposto di scrivere qui. Nella carta i soldi ci sono
    Ha dato questo errore anche a me, i soldi però dal conto sono spariti.

  10. #10
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    @atuttonews: come già richiesto nei precedenti post, contatta assegni_virtuali@[togliquestaparte]altervista.it indicando più informazioni possibile su quanto ti è stato prelevato (dal saldo PayPal, dalla carta etc) ed allegando eventuali estratti conti utili a comprendere la situazione ed indirizzare le ricerche verifiche. Fermo restando che in ogni caso ti sono stati assegnati i blocchi che hai tentato di attivare.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  11. #11
    graficapergioco non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-01-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Io non so se si sono presi i soldi perchè non ho avuto tempo di contattare la posta. Cerco che se è così è un bel problema ricaricare!!! Non credo che questo Paypal sia una buona soluzione mi puzza un po'.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •