Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Nuovo Google Immagini, cosa ne pensate?

  1. #1
    makingweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito Nuovo Google Immagini, cosa ne pensate?

    Ragazzi ora ho notato il nuovo sistema di ricerca immagini di google devo dire che è molto migliorato, mi piace, un altro punto in più per google :)

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Secondo me la ricerca di un immagine diventa più rapida... Ma c'é a chi non piace il nuovo "sistema"...

    E comunque gli amanti del vecchio "sistema" disattivino js

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 02-08-2010 alle ore 19.18.20 Motivo: ""

  3. #3
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    C'è che a me continua a non funzionare... vedi qui: http://forum.it.altervista.org/plug-...nnessione.html

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  4. #4
    makingweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    C'è che a me continua a non funzionare... vedi qui: http://forum.it.altervista.org/plug-...nnessione.html

    Statemi bene...
    Anche a me, molto spesso (anzi sempre) non nfunziona, non so da cosa dipenda...

    p.s questo ora mi funziona
    Ultima modifica di makingweb : 03-08-2010 alle ore 00.56.15

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mi sembra più immediato del precedente, molto positivo il primo impatto per me. Per ora non ho avuto problemi di malfunzionamento :)
    Spesso mi capita di cercare immagini su internet è con questo sistema direi che mi trovo meglio che in precedenza

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    A me fa schifo, ma mi ci abituerò in ogni caso...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    secondo me rallenta la ricerca il nuovo sistema ed è inutile quella grafica

  8. #8
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    C'è che a me continua a non funzionare... vedi qui: http://forum.it.altervista.org/plug-...nnessione.html

    Statemi bene...
    Per la cronaca, ho trovato una "soluzione" (meglio sarebbe chiamarla "non-soluzione"...): quella di disattivare la protezione dai DoS nel firewall del mio router.

    Qui le istruzioni per chi ha come me un Sitecom: http://forum.swzone.it/internet-e-se...ul-router.html

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  9. #9
    Guest

    Lightbulb

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Per la cronaca, ho trovato una "soluzione" (meglio sarebbe chiamarla "non-soluzione"...): quella di disattivare la protezione dai DoS nel firewall del mio router.

    Qui le istruzioni per chi ha come me un Sitecom: http://forum.swzone.it/internet-e-se...ul-router.html

    Statemi bene...
    se è cosi il tuo router lo vede come un attacco denial of service

  10. #10
    L'avatar di AlexKidd
    AlexKidd non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    09-02-2007
    Messaggi
    516

    Predefinito

    Secondo me il nuovo modo di presentare le immagini è molto più pesante per il browser

  11. #11
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da AlexKidd Visualizza messaggio
    Secondo me il nuovo modo di presentare le immagini è molto più pesante per il browser
    la pensi come me bravo

  12. #12
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Ricordate il mio problemino? Alla fine quelli di Google si sono degnati di dare una risposta nella loro guida ufficiale: http://images.google.com/support/bin...&answer=112568

    La ricopio qui, perché paradossalmente non riuscireste a leggerla (!) se continuaste ad avere il problema di cui sopra (fidatevi, l'ho provato):
    Risoluzione dei problemi più comuni: Le immagini non vengono visualizzate

    Se non vengono visualizzate immagini quando effettui una ricerca su http://images.google.it, prova le seguenti procedure nell'ordine proposto. Sappiamo che ogni problema è diverso, ma abbiamo appreso dagli utenti che queste procedure possono risultare utili per la risoluzione di vari problemi comuni.

    1. Elimina i cookie del browser e svuota la cache. Visualizza le istruzioni specifiche del browser.

    2. Controlla le impostazioni del browser per verificare se la visualizzazione delle immagini è abilitata per Google.it. Alcuni browser offrono l'opzione per limitare le immagini di determinati siti. Consulta le risorse di assistenza del tuo browser per le istruzioni.

    3. Accertati che JavaScript sia abilitato.

    4. Prova a ridurre l'impostazione di protezione del browser. A volte, livelli di protezione elevati limitano le immagini.

    5. Se sul computer che utilizzi per accedere a Google è attivo un firewall, un proxy, un antivirus o un programma "controllo genitori", disabilitalo e riprova. Se non è possibile, prova a contattare il tuo amministratore di rete.

    6. Puoi anche modificare le impostazioni del router Internet per aumentare il numero di connessioni simultanee a un singolo host. I browser e i sistemi operativi moderni sono progettati per stabilire molte connessioni contemporaneamente, ma alcuni router meno recenti potrebbero considerarle un attacco DoS (Denial of Service). Per risolvere questo problema, modifica l'impostazione del router relativa al "numero massimo di sessioni TCP/UDP incomplete dallo stesso host" in modo che il numero di connessioni da un host sia almeno pari a 20. Per istruzioni dettagliate, consulta il manuale del tuo router o contatta la relativa società.
    Nel mio caso, ho aumentato il numero massimo di sessioni TCP/UDP (di cui al punto 6) da 10 a 50.

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •